annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tracciare ordine tim

RISOLTO
Astronauta II livello

Tracciare ordine tim

Salve, c'è un modo per conoscere il codice di tracciatura del pacco e il vettore?

7 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tracciare ordine tim

No, ma il vettore spesso è Bartolini.

non e sempre bartolini io sono stato contattato da GSL che a mio giudizio nemmeno funziona 2 volte che mi lasciano in tredici 

Astronauta II livello

Confermo era BRT, il codice di spedizione purtroppo gli operatori non possono darlo. Però posso dirvi che dopo aver acquistato il prodotto, ti chiameranno per confermare il giorno della consegna, a quanto pare chi si occupa delle spedizioni per TIM, si chiama Geodis, loro organizzano il giorno della consegna e il corriere che spedirà il prodotto. Quando ricevete la chiamata posso consigliarvi di chiedere il vettore e magari un codice di spedizione, nel caso provate ad inviare una email alla filiale BRT più vicina a voi chiedendo se hanno una consegna per voi, specificando il destinatario e il giorno di consegna come stabilito nella chiamata. L'email inviatela due giorni o un giorno prima della data di consegna stabilita. Perchè se lo fate prima, è probabile che vi risponderanno che non hanno nessuna spedizione da consegnarvi. Questo perchè ancora devono ricevere il pacco in filiale.

I corrieri di TIM generlamente sono 

BRT

TNT

Ceva logistics

SDA

GLS

Quindi provate a contattare essi per chiedere se hanno una consegna per voi, specificando il giorno di consegna che vi hanno detto quando vi chiamano, che ripeto, credo si tratti sempre di Geodis.

Cyborg

Ieri ho preso un giorno di ferie in attesa di una consegna del Fritz 1750 amplificatore wifi...ma nessuno si è fatto vedere. Si tratta di Ceva logistics..complimenti per la professionalità!! almeno una telefonata!

Astronauta II livello

È stato già consegnato? Nel caso ancora stesse aspettando la consegna può provare a contattare la filiale più vicina a lei di Ceva Logistic, richiedendo informazioni. Ha il codice tracking della spedizione? Se non è in possesso di tale codice, richieda alla filiale se hanno una spedizione destinata a voi, dandogli i vostri nominativi, la via e il luogo di consegna.
Cyborg

Ciao a tutti ragazzi! Vi chiedo info. Ieri pomeriggio ho ordinato un cellulare sul sito Tim. Come molti non riesco ad accedere da nessuna parte per vedere lo stato della spedizione. Mi pare di aver capito che mi deve contattare GEODIS per organizzare la spedizione. Una cosa non mi è chiara, dopo aver pagato mi è arrivata mail con un numero di ordine, ora aspetto la chiamata o prima deve arrivare mail con CONFERMA D'ORDINE? per farla breve la chiamata avviene dopo la primissima mail appena concludi l'ordine o dopo una seconda mail? spero di essere contattato quanto prima. Grazie a tutti 

Cyborg

DIMENTICAVO. Nel caso debba essere contattato dopo la prima o seconda mail di solito ci mettono molto a chiamare? Il prodotto aveva solo l'icona AVVISAMI mentre poi l'ho trovato con ACQUISTA, quindi presumo lo avessero disponibile

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2597
Comandante spaziale I livello
1349
Comandante spaziale I livello
1218
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
339