annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim party

Highlighted
Astronauta I livello

Tim party

Buongiorno

dal giorno della richiesta da vecchio cliente da internet senza limiti alla fibra nella pagina principale di Tim Party il mio numero di telefono del fisso è sparito sono rimasti solo i numeri dei cellulari e del tablet.Non avendo richiesto il bonus del mese corrente volevo richiederlo ma mi hanno cancellato il numero.chiedo come mai?Ho gia fatto la richiesta  di spigazione nella mia posizione in internet ma tutto tace.

Grazie Piero

pieropa
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Tim party

Ciao @pieropa,

vorrei aiutarti, ma non riesco a capire sinceramente  il messaggio...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao Little Joey

La settimana scorsa ho richiesto la fibra,prima avevo Adsl a 7 mega,come sai in Tim Party da qualche mese ci sono delle promozioni sia sul fisso che sul mobile,Sul mobile entrando in tim party con il numero del fisso tra le altre promozioni puoi avere un bonus da scalare in fattura da tre euro.Il giorno dopo aver richiesto la fibra alla società Tim, in Tim Party  erano disponibili solo i numeri telefonici dei cellulari e del tablet,il numero telefonico  della  linea fissa che mi dava diritto di richiedere il bonus mensile sulla fattura è sparito .Ho chiesto spiegazioni di questo in facebook in massenger purtroppo non ho ottenuto risposta ho mandato anche un e-mail  niente nessuna risposta.Allora ho decisa di chiedere in We Tim. Grazie penso di essermi spiegato

@LittleJoey  ha scritto:

Ciao @pieropa,

pieropa
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao, non so se ti è stata gia attivata la fibra e se ti è stato consegnato il modem con la tecnologia Voip. Se ancora non è stata attivata devi attendere che il numero sia confermato anche in tecnologia VOIP. Tutto dipende da che tipo di contratto avevi in precedenza in quanto puo' accadere che il numero assegnato sia diverso dal precedente. Passando da Tim Adsl a Tim Fibra la tecnologia di connessione cambia del tutto ed i tempi sono piu lunghi. Saluti

@pieropa  ha scritto:

Ciao Little Joey

La settimana scorsa ho richiesto la fibra,prima avevo Adsl a 7 mega,come sai in Tim Party da qualche mese ci sono delle promozioni sia sul fisso che sul mobile,Sul mobile entrando in tim party con il numero del fisso tra le altre promozioni puoi avere un bonus da scalare in fattura da tre euro.Il giorno dopo aver richiesto la fibra alla società Tim, in Tim Party  erano disponibili solo i numeri telefonici dei cellulari e del tablet,il numero telefonico  della  linea fissa che mi dava diritto di richiedere il bonus mensile sulla fattura è sparito .Ho chiesto spiegazioni di questo in facebook in massenger purtroppo non ho ottenuto risposta ho mandato anche un e-mail  niente nessuna risposta.Allora ho decisa di chiedere in We Tim. Grazie penso di essermi spiegato

@LittleJoey  ha scritto:

Ciao @pieropa,

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie è andato tutto a posto 

pieropa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
17
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta Iperconnesso