annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim next sostituzione smartphone ma il modello non c'è

Alessia87
Astronauta I livello

Tim next sostituzione smartphone ma il modello non c'è

Buonasera, ho pagato la 13' rata dello smartphone a "noleggio" con Tim next. Ora potrei sostituire il vecchio telefono con uno nuovo, adattando ovviamente il costo della rata. Purtroppo nei centri Tim lo smartphone da me desiderato non è disponibile (iPhone 8 plus oro). Quindi mi chiedo: perché devo rinunciare alla scelta? Deve essere Tim in grado di riassortire il magazzino, altrimenti queste promozioni non sono valide.

Tag (2)
2 RISPOSTE 2
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Tim next sostituzione smartphone ma il modello non c'è

@Alessia87  ha scritto:

Buonasera, ho pagato la 13' rata dello smartphone a "noleggio" con Tim next. Ora potrei sostituire il vecchio telefono con uno nuovo, adattando ovviamente il costo della rata. Purtroppo nei centri Tim lo smartphone da me desiderato non è disponibile (iPhone 8 plus oro). Quindi mi chiedo: perché devo rinunciare alla scelta? Deve essere Tim in grado di riassortire il magazzino, altrimenti queste promozioni non sono valide.

Ciao @Alessia87

hai sentito anceh l'area del servizio clienti? magari loro ti possono dare qualche idea...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Vittorio973
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim next sostituzione smartphone ma il modello non c'è

Ciao @Alessia87

non vedo perchè il Centro TIM a cui ti sei rivolta non può ordinare il device da te chiesto?

Ti suggerisco di provare su qualche altro Centro TIM (purtroppo non a te vicino dato che mi pare li abbia già visitati), diversamente contatta TIM, è tutto interesse di TIM che tu possa continuare su questo filone.

Tienici aggiornati.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
25
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
12
Comandante spaziale I livello
9
Astronauta II livello