annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim next sostituzione smartphone ma il modello non c'è

Highlighted
Astronauta I livello

Tim next sostituzione smartphone ma il modello non c'è

Buonasera, ho pagato la 13' rata dello smartphone a "noleggio" con Tim next. Ora potrei sostituire il vecchio telefono con uno nuovo, adattando ovviamente il costo della rata. Purtroppo nei centri Tim lo smartphone da me desiderato non è disponibile (iPhone 8 plus oro). Quindi mi chiedo: perché devo rinunciare alla scelta? Deve essere Tim in grado di riassortire il magazzino, altrimenti queste promozioni non sono valide.

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim next sostituzione smartphone ma il modello non c'è

@Alessia87  ha scritto:

Buonasera, ho pagato la 13' rata dello smartphone a "noleggio" con Tim next. Ora potrei sostituire il vecchio telefono con uno nuovo, adattando ovviamente il costo della rata. Purtroppo nei centri Tim lo smartphone da me desiderato non è disponibile (iPhone 8 plus oro). Quindi mi chiedo: perché devo rinunciare alla scelta? Deve essere Tim in grado di riassortire il magazzino, altrimenti queste promozioni non sono valide.

Ciao @Alessia87

hai sentito anceh l'area del servizio clienti? magari loro ti possono dare qualche idea...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim next sostituzione smartphone ma il modello non c'è

Ciao @Alessia87

non vedo perchè il Centro TIM a cui ti sei rivolta non può ordinare il device da te chiesto?

Ti suggerisco di provare su qualche altro Centro TIM (purtroppo non a te vicino dato che mi pare li abbia già visitati), diversamente contatta TIM, è tutto interesse di TIM che tu possa continuare su questo filone.

Tienici aggiornati.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2779
1392
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
369