annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim next online

blocmiky
Astronauta II livello

Tim next online

Ciao a tutti,secondo voi è possibile che facciano attivare la tim next online visto che non si può uscire di casa e i negozi sono chiusi fino al 15 aprile? Grazie

Tag (1)
29 RISPOSTE 29
valentinaporcu8
Astronauta I livello

Tim Next

Buongiorno, 

a breve mi scade la possibilità di sostituire il mio telefono tramite il sevizio Tim Next e, vista la situazione di emergenza sanitaria che prevede la chiusura dei negozi, vorrei sapere se c’è la possibilità di prorogare il periodo per effettuare la sostituzione del telefono o se è possibile farne richiesta online.

milahflorence
Astronauta I livello

Tim next impossibile restituzione

Buon giorno . Mi trovo ad essere impossibilitata nel recedere dal contratto con tim next in scadenza al 5 aprile . Come da decreto non sono aperti punti vendita al fine di recarmi al punto più vicino per procedere alla sostituzione del telefono

ho provato a chiamare ben due volte e mi è stato detto che devo non posso fare nulla poiché tim non ha pensato ad alcun modo di sopperire a tale problema. non mi sembra giusto e corretto .io il contratto lo vorrei rispettare ma non essendoci negozi aperti è assurdo questo disservizio 

Piratax
Astronauta I livello

Tim next

Data l’emergenza di questo periodo c’è un altro modo x cambiare il telefono dato che i centri tim sono chiusi?

saraveltroni
Astronauta I livello

Tim next

È possibile attivare tim next online???

supergeig
Astronauta I livello

Rif.: Tim next online

Sarebbe la soluzione ideale...io ho prenotato l'S20 ultra ma il 13/3 non è arrivato e poi hanno chiuso i negozi tim

blocmiky
Astronauta II livello

Ho provato a chiedere al negozio dove l'ho prenotato e mi hanno detto che loro non potevano, solo il 119 potrebbe farlo.

Io stavo aspettando l'S20 ultra....uff!!!

Se vogliono possono fare tutto...visto che quando voglio aumentano le tariffe sono velocissimi a farlo..mentre queste cose che potrebbero attivare fatti pagare con la carta e spedire a casa il telefono.

Spero che legga anche Tim queste cose....

Grazie per l'interessamento....

monta87
Astronauta I livello

Rif.: Tim Next

Buongiorno, 

Io sono nella stessa situazione, 13 rata il 25 gennaio e sostituzione entro 25 marzo.. 

Ho contattato il 119 ma non hanno saputo darmi risposta, mi hanno detto di mandare un fax.. Fatto il 13/03 ma mai ricevuto risposta.. 

Mandate email ma torna il messaggio che bisogna utilizzare il form sul sito.

Mandate richieste dal sito ma con gli allegati non le invia.. 

Provato senza allegati, é riuscito a spedire il messaggio e dopo tre giorni mi dicono che non è valida perché manca il numero di telefono... Nel form è da inserire 2 volte! 

La rimando via con il numero scritto anche nel messaggio e non ho più avuto risposta...

Io spero trovino una soluzione perché se no andrò per vie legali.. Ieri puntuale il pagamento della 16 rata è arrivato ed è stato pagato! 

Viniciobolc
Astronauta I livello

tim next

Buongiorno ho preso un telefono con offerta tim next ora è passato un anno e volevo restituire o cambiare telefono però i negozi sono chiusi. So che ho un mese di tempo per farlo ma come funziona in questo caso?

blocmiky
Astronauta II livello

Rif.: tim next

hai 60 giorni per restituire quindi dovresti farcela con i tempi (virus permettendo) ,anch'io ho pagato la tredicesima rata ieri...quindi vorrei restituirlo e fare una nuova tim next con altra linea ma devo aspettare....sò che nn ha valore ma io credo che sia un loro problema che dovranno risolvere.

blocmiky
Astronauta II livello

Spero che ti risolvano il problema...teoricamente è un loro problema,ma alla fine purtroppo e sempre del cliente.

Hai provato ad andare al centro tim e restituirlo,di solito io vado al centro tim e loro provano ad inserire la restituzione finché non la prende.

monta87
Astronauta I livello

Rif.: tim next

I 60 giorni sono scaduti il 25 marzo e al centro TIM non sono riuscito ad andare perché non ce ne sono nel mio comune e non potendosi spostare...

mony87m
Astronauta I livello

Tim next

Buongiorno io dovrei sostituire lo smartphone  ma causa coronavirus non mi posso recare nel centro tim che si trova in un altra città.....come mi devo comportare?

g_perazzi
Baby robot

Tim next

Il 3 aprile mi scadono i 60 giorni per la sostituzione del telefono 

vista la situazione che siamo ora però non potendo muovermi come si può fare?

angelotropeano
Astronauta I livello

Contratto tim next

Come posso sostituire il telefono con contratto tim next su questo numero se non posso andare in un negozio tim ??

Prima della scadenza dei termini.

superdp
Astronauta I livello

Restituzione telefono Tim Next Plus

Ciao a tutti. Il 30/10 ho attivato Tim Plus Next. Tenendo conto del primo pagamento anticipato il giorno stesso dell’attivazione, il 31/03 mi è stata addebitata dalla sesta rata del cellulare. Sapete se da questo mese posso recarmi in un centro Tim per recedere e restituire il telefono senza penale?

danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Restituzione telefono Tim Next Plus

La risposta dovrebbe essere scritta nel tuo contratto

Mapi
Astronauta I livello

Stesso problema

Mapi
Mapi
Astronauta I livello

Sono interessato anch'io

Mapi
anitlav
Astronauta I livello

Rinnovo tim next

Ciao a tutti 👋🏻 

mio dovrei sostituire il mio telefono, i 60 giorni mi scadranno il 10 aprile. Ovviamente mi è stato impossibile cambiarlo visto che è tutto chiuso. Potrò cambiarlo anche dopo i 60 giorni? Visto che non dipende da me. Grazie 😊 

knights
Astronauta I livello

Esercizio opnione Next

Buonasera, vorrei sapere se le opzioni Next in scadenza in questo periodo di blocco delle attività saranno prorogate. visto l’impossibilità di esercitarle. Grazie

Tag (1)

Tim next

Come funziona la sostituzione con tim next vista la situazione ? 

Andrea_Gavazzi
Baby robot

Restituzione Smartphone Tim Next UP

Ciao,

avendo a breve in scadenza il primo anno e volendo restituire il telefono, avete già idea di come ci si possa comportare in questo periodo, ove immagino questa operazione non sia indispensabile e autorizzi ad uscire per consegnare il telefono?

Grazie,

Andrea

Tag (1)
FRAY87
Baby robot

TIM NEXT IN SCADENZA

Ciao a tutti, volevo informazioni riguardo chi come ha in scadenza il piano tim next e dovrebbe sostituire lo smartphone.

A me scade l'11 Aprile e non posso recarmi in un centro tim, è stata prorogata la scadenza oppure si rimane fregati? 

supergeig
Astronauta I livello

Rif.: TIM NEXT IN SCADENZA

Stessa situazione...ma da tim non rispondono??

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
161
Esploratore di Pianeti I livello
118
47
43
Esploratore di Pianeti II livello
31