annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempistica spedizione Huawei - rate in bolletta

Astronauta II livello

Rif.: Tempistica spedizione Huawei - rate in bolletta

Io invece non sto ricevendo nessuna telefonata ne dalla tim ne dal corriere. Il mio ordine è ancora in fase di emissione mentre quello di mia suocera fatto per lo piu dopo il mio... ha già avuto esito positivo e venerdì andrà il corriere a consegnarlo. Chissà quanto tempo ancora devo attendere.
Astronauta II livello

Rif.: Tempistica spedizione Huawei - rate in bolletta

@Filippo62  ha scritto:

@AntonioMel  ha scritto:
Curiosità, il pin di cui si parla da qualche parte a che serve? Chi lo fornisce?

serve per il ritiro..ti verrà richiesto di digitarlo sul loro tablet al momento del ritiro insieme ad un documento. Sul sms che ho ricevuto serve una fotocopia del documento dell'intestatario della linea fissa.

spero possa esserti d'aiuto.

Buona notte

Ciao e scusate per il ritardo..Finalmente è arrivato!! mercoledì 16/5 verso le 12, mentre ero al telefono con un'operatrice del 187 x chiedere ulteriori informazioni a riguardo del tracking code e dopo aver martellato l'operatrice su twitter, mi citofona il corriere GLS per consegnarmi il telefono!! Finalmente l'odissea è finita!!

Lo smartphone è molto belle e dopo aver trasferito i dati da quello vecchio sul nuovo comincerò a giocarci un po

Buona fortuna a tutti voi!!

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me (Jim Morrison)
Astronauta I livello

Huawei P20 a rate in bolletta

Salve a tutti,

il 24 Agosto ho effettiuato tramite il sito l'ordine di un Huawei P20 rateizzato in bolletta. Il 29 mi hanno chiamata per avere una conferma dei dati e del telefono richiesto e mi hanno detto che nei giorni successivi mi avrebbe chiamato il corriere per fissare la consegna ma ad oggi (6 settembre) ancora nessuna telefonata.
Sull'area My Tim del sito l'ordine risulta in lavorazione e sull'app MyTIM fisso risulta in lavorazione con data variazione il 27/08.

Quanto potrebbero ancora dilungarsi le tempistiche?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2745
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356