Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Aggiornamento 14/05
mi ha contattato la GEODIS per concordare la consegna del Telefono...
Speriamo bene..... ci aggiorniamo appena mi arriva!
Buona fortuna a tutti voi!
mi hanno contattato da Geodis per la consegna il giorno 16/5 nel pomeriggio orario 14-18.....
Domanda x chi ha gia ricevuto il telefono a casa.. Quando dicono giorno ed ora di consegna , sono puntuali? nel senso ...se vi hanno detto giorno/ora di consegna sono poi arrivati nella data /ora concordata, oppure vi hanno tirato un pacco? Interessa saperlo perchè devo prendermi mezza giornata di ferie e non vorrei perdere giorni inutilmente!
@Lucia4 ha scritto:
Ciaodopo quanto tempo dalla ordine ti hanno contattato per la consegna?
mi hanno contattato sabato scorso, però mi avevano chiamato anche lunedì e mercoledì prima, ma nn ero a casa....l'ordine l'ho fatto online il 30/04...quindi in teoria dopo 1 settimana mi hanno contattato da TIM per verificare e avvisare che mi avrebbero richiamato dalla agenzia di spedizioni
Aggiornamento 15/05: contattato da GEODIS e fissato appuntamento per giovedì mattina, vettore GLS. Dicono che il codice di tracking mi sarà fornito da GLS stessa. Vi tengo aggiornati, sembra che tutto si stia concludendo per il meglio.
@AntonioMel ha scritto:Aggiornamento 15/05: contattato da GEODIS e fissato appuntamento per giovedì mattina, vettore GLS. Dicono che il codice di tracking mi sarà fornito da GLS stessa. Vi tengo aggiornati, sembra che tutto si stia concludendo per il meglio.
Io ho telefonato 5 minuti fa al num verde GEODIS chiedendo info, ed indovinate cosa mi hanno risposto?? che non sanno nulla... Io gli ho detto che ieri mi ha contattato un suo collega ,dicendomi che il corriere passava mercoledi a consegnare il telefono.... adesso non vorrei perdermi la mezza giornata di lavoro per una loro vaccata!!! spero tanto di sbagliarmi...ma ho un brutto presentimento!!
sono allucinanti, se ti può rincuorare una del call center del 187 in chat mi ha risposto che non esisteva il mio ordine e in modo abbastanza fastidioso continuava a ripetere che non era possibile che il vettore mi avesse chiamato... perché nel suo mondo di norma non chiama il corriere. Vi giuro, l'avrei presa per i capelli
ma ti è arrivato l'sms di conferma?
nel caso il track non ti funzionasse non ti preoccupare, è tutto nella norma.
PS ho provato ad aprire il link che mi ha mandato la tim e continua a non trovare l'ordine, nemmeno da consegnato... ma cosa lo spediscono a fare
@Filippo62 ha scritto:
@AntonioMel ha scritto:Aggiornamento 15/05: contattato da GEODIS e fissato appuntamento per giovedì mattina, vettore GLS. Dicono che il codice di tracking mi sarà fornito da GLS stessa. Vi tengo aggiornati, sembra che tutto si stia concludendo per il meglio.
Io ho telefonato 5 minuti fa al num verde GEODIS chiedendo info, ed indovinate cosa mi hanno risposto?? che non sanno nulla...
Io gli ho detto che ieri mi ha contattato un suo collega ,dicendomi che il corriere passava mercoledi a consegnare il telefono.... adesso non vorrei perdermi la mezza giornata di lavoro per una loro vaccata!!! spero tanto di sbagliarmi...ma ho un brutto presentimento!!
Aggiornamento finale...speriamo!
ho ricevuto sms da tim con cod. consegna,pin e link(ovviamente non funzionante!) e conferma su sms che il pacco arriva domani...Domattina chiamo GLS (Spedizioniere) e chiedo info...in teoria dovrebbero consegnarmelo tra le 14 e le 18...speriamo!!
@AntonioMel ha scritto:
Curiosità, il pin di cui si parla da qualche parte a che serve? Chi lo fornisce?
serve per il ritiro..ti verrà richiesto di digitarlo sul loro tablet al momento del ritiro insieme ad un documento. Sul sms che ho ricevuto serve una fotocopia del documento dell'intestatario della linea fissa.
spero possa esserti d'aiuto.
Buona notte
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010