annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempistica spedizione Huawei - rate in bolletta

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tempistica spedizione Huawei - rate in bolletta

Probabile allora che mi abbiano chiamato sabato, vediamo come si evolve oggi... Grazie cmq, sempre puntualissima. Ti auguro una buona giornata.
Astronauta II livello

Figurati è un piacere poterti dare in qualche modo un aiuto, Buon giornata ☺️
Highlighted
Astronauta II livello

Aggiornamento 14/05

mi ha contattato la GEODIS per concordare la consegna del Telefono...

Speriamo bene..... ci aggiorniamo appena mi arriva!

Buona fortuna  a tutti voi!

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me (Jim Morrison)
Tag (1)
Astronauta Iperconnesso

Ho contattato il 187 in chat e mi è stato detto che il prodotto è stato inserito nella scheda delle spedizioni, ma che il sistema si deve aggiornare e quindi non mi sapeva dire il giorno esatto di consegna. Speriamo bene... Mi hanno anche detto che chi ha la linea fissa da molto, viene contattato direttamente dal corriere. Confermi?
Astronauta Iperconnesso

Aggiornamento 14/05: 187 mi ha chiamato per conferma, domani assegnazione a vettore generico. Vi aggiorno.
Astronauta Iperconnesso

Aggiornamento 14/05: 187 mi ha chiamato per conferma, domani assegnazione a vettore generico. Ti aggiorno. Ora speriamo solo lo abbiano in magazzino, sarebbe la ciliegina sulla torta... 😂
Astronauta II livello

mi hanno contattato da Geodis per la consegna il giorno 16/5 nel pomeriggio orario 14-18.....

Domanda x chi ha gia ricevuto il telefono a casa.. Quando dicono giorno ed ora di consegna , sono puntuali? nel senso ...se vi hanno detto giorno/ora di consegna sono poi arrivati nella data /ora concordata, oppure vi hanno tirato un pacco? Interessa saperlo perchè devo prendermi mezza giornata di ferie e non vorrei perdere giorni inutilmente!

Astronauta II livello

Premetto che dove abito i corrieri funzionano molto bene, difficilmente mi saltano una consegna... quindi magari è per quello. Qui nella community ho letto molte persone infastidite dal fatto che hanno dovuto aspettato inutilmente tutto il giorno 😔 anche perché a me il link e codice track inviato per sms non funzionava. É stata una bella ansia non poter leggere 'in consegna'. Abbiamo concordato per venerdì pomeriggio ed è passato verso le 13/14
Astronauta II livello

Ti consiglio la mattina chiama la sede più vicina di GLS e chiedigli se hanno un pacco a nome tuo, così sai per lo meno se è arrivato oppure è ancora in giro 😂
Astronauta II livello

Ciaodopo quanto tempo dalla ordine ti hanno contattato per la consegna?
Astronauta II livello

@Lucia4  ha scritto:
Ciaodopo quanto tempo dalla ordine ti hanno contattato per la consegna?

mi hanno contattato sabato scorso, però mi avevano chiamato anche lunedì e mercoledì prima, ma nn ero a casa....l'ordine l'ho fatto online il 30/04...quindi in teoria dopo 1 settimana mi hanno contattato da TIM per verificare e avvisare che mi avrebbero richiamato dalla agenzia di spedizioni

Astronauta Iperconnesso

Scusa se sono ripetitivo, avevi detto che il lunedì ti ha chiamato il 187, poi martedì corriere e programmato orr venerdì corretto?
Astronauta II livello

Si esatto, sabato ordinato
Lunedi conferma da parte di 187
Martedi chiamata corriere.
Mercoledì sms di spedizione e venerdì a ricevuto.
Conta che sono sarda e la spedizione ha un giorno in più di attesa ☺️
Astronauta Iperconnesso

Aggiornamento 15/05: contattato da GEODIS e fissato appuntamento per giovedì mattina, vettore GLS. Dicono che il codice di tracking mi sarà fornito da GLS stessa. Vi tengo aggiornati, sembra che tutto si stia concludendo per il meglio.

Astronauta II livello

@AntonioMel  ha scritto:

Aggiornamento 15/05: contattato da GEODIS e fissato appuntamento per giovedì mattina, vettore GLS. Dicono che il codice di tracking mi sarà fornito da GLS stessa. Vi tengo aggiornati, sembra che tutto si stia concludendo per il meglio.

Io ho telefonato 5 minuti fa al num verde GEODIS chiedendo info, ed indovinate cosa mi hanno risposto?? che non sanno nulla... Smiley tristeSmiley triste  Io gli ho detto che ieri mi ha contattato un suo collega ,dicendomi che il corriere passava mercoledi a consegnare il telefono.... adesso non vorrei perdermi la mezza giornata di lavoro per una loro vaccata!!!  spero tanto di sbagliarmi...ma ho un brutto presentimento!!

Astronauta Iperconnesso

Non ci voglio credere..... ribassarsi a tanto sarebbe eccessivo.... hai provato a ricontattarli? Ma ti è stato dato un tracking o qualcosa?
Astronauta Iperconnesso

Effettivamente potrebbe essere possibile però, loro gestiscono il magazzino e l'inoltro al vettore incaricato. Ti consiglio di chiamate GLS o il vettore che ti hanno indicato e chiedere se nel sistema risulta un pacco a tuo nome.
Astronauta II livello

sono allucinanti, se ti può rincuorare una del call center del 187 in chat mi ha risposto che non esisteva il mio ordine e in modo abbastanza fastidioso continuava a ripetere che non era possibile che il vettore mi avesse chiamato... perché nel suo mondo di norma non chiama il corriere. Vi giuro, l'avrei presa per i capelli Smiley contento

ma ti è arrivato l'sms di conferma?

nel caso il track non ti funzionasse non ti preoccupare, è tutto nella norma.

PS ho provato ad aprire il link che mi ha mandato la tim e continua a non trovare l'ordine, nemmeno da consegnato... ma cosa lo spediscono a fare Smiley sbellicato

Astronauta Iperconnesso

Curiosità, il pin di cui si parla da qualche parte a che serve? Chi lo fornisce?
Astronauta II livello

@Filippo62  ha scritto:

@AntonioMel  ha scritto:

Io ho telefonato 5 minuti fa al num verde GEODIS chiedendo info, ed indovinate cosa mi hanno risposto?? che non sanno nulla... Smiley tristeSmiley triste  Io gli ho detto che ieri mi ha contattato un suo collega ,dicendomi che il corriere passava mercoledi a consegnare il telefono.... adesso non vorrei perdermi la mezza giornata di lavoro per una loro vaccata!!!  spero tanto di sbagliarmi...ma ho un brutto presentimento!!

Aggiornamento finale...speriamo!

ho ricevuto sms da tim con cod. consegna,pin e link(ovviamente non funzionante!) e conferma su sms che il pacco arriva domani...Domattina chiamo GLS (Spedizioniere) e chiedo info...in teoria dovrebbero consegnarmelo tra le 14 e le 18...speriamo!!

Astronauta II livello

@AntonioMel  ha scritto:
Curiosità, il pin di cui si parla da qualche parte a che serve? Chi lo fornisce?

serve per il ritiro..ti verrà richiesto di digitarlo sul loro tablet al momento del ritiro insieme ad un documento. Sul sms che ho ricevuto serve una fotocopia del documento dell'intestatario della linea fissa.

spero possa esserti d'aiuto.

Buona notte

Astronauta Iperconnesso

Grazie mille, ti è sfuggito forse... chi fornisce il pin?
Astronauta Iperconnesso

Scusa se ti disturbo, a che ora più o meno ti è arrivato l'sms?e da parte di chi? A me ancora nulla 😕
Astronauta Iperconnesso

Mi hanno detto che il codice pin serve solo con gls e non con bartolini. Confermate? Notizia data da geodis.
Astronauta II livello

Io da quello che so... Il pin serve solo se la persona che ritira il pacco è diversa dall intestatario dell ordine.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
175
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
128
Comandante spaziale III livello
118
TIM crew
103