annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempi di consegna smartphone?

Highlighted
Astronauta II livello

Tempi di consegna smartphone?

Salve, il 27 nov ho acquistato un xiomi mi8 su tim.it, ricevuto email di conferma ordine, soldi scalati dal conto, il 2 dicembre mi porta nell'area le mier richieste l'ordine come prima preparato e poi spedito, ma non c'è nessun tracking per verificare quando sarà consegnato:Catturatim.JPG

Tag (1)
22 RISPOSTE 22
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tempi di consegna smartphone?

Salve il 29 ho acquistato dal sitomio uno smartphone mi dice in consegna, ma oltre non conoscere il corriere GEODIS, nessuno mi ha contattato per il ritiro... quanto tempo richiederà?

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

@Fabbricas 

La Guida all’Acquisto dice questo:
"I prodotti acquistati, vengono consegnati normalmente nell’arco di 3 -8 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione dell’ordine da parte del nostro magazzino."
La Guida è in QUESTA PAGINA

Se vuoi sollecitare la consegna:

accedi con PC a MyTIM: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi informazioni > scrivici > prodotti > sollecito consegna prodotti

Highlighted
Astronauta I livello

Perché il mio telefonino acquistato in rete con addebito su bolletta risulta in giacenza al corriere ormai da 15 giorni e non mi viene consegnato? Cosa devo fare?

Highlighted
Astronauta II livello

NON E' VERO MITSmiley_triste

se provi la procedura che hai descritto ti da questo errore, 

"Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187."

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao secondo mè settimana prossima ti arriva.
Buona giornata 😀
Gianni G.
Highlighted

@pfranco81 
TIM permette il tracking ANCHE qui:
https://www.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/cosa-puoi-fare-online/acquisti-online/verific...

TIM si limita a dire genericamente che i prodotti  vengono consegnati normalmente nell’arco di 3-8 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione dell’ordine da parte del magazzino:
https://www.tim.it/guida-allacquisto-online

Highlighted

@ricciuti_antoni 

Sollecito consegna prodotti:

accedi con PC a MyTIM: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi informazioni > scrivici > prodotti > sollecito consegna prodotti

Highlighted
Astronauta II livello

@GianniG  ha scritto:
Ciao secondo mè settimana prossima ti arriva.
Buona giornata 😀

assurdo, se come scritto è stato spedito il 2 dicembre, un corriere di norma entro 24/48 ore consegna.......questo non può essere considerato un e-commerce

Highlighted
Astronauta I livello

Salve, ho ordinato lo stesso telefono (pagato in unica soluzione) sabato 30 novembre. Non sono stato ancora contattato in nessun modo ne da TIM ne da un corriere. L'unico appiglio che ho è il codice ordine che mi è stato inviato tramite il pdf del riepilogo ordine. Posso sapere dove si possono vedere le informazioni che ha allegato in foto? (Preparazione ordine, spedizione ecc.)

Highlighted
Astronauta II livello

@Giovanni122  ha scritto:

Salve, ho ordinato lo stesso telefono (pagato in unica soluzione) sabato 30 novembre. Non sono stato ancora contattato in nessun modo ne da TIM ne da un corriere. L'unico appiglio che ho è il codice ordine che mi è stato inviato tramite il pdf del riepilogo ordine. Posso sapere dove si possono vedere le informazioni che ha allegato in foto? (Preparazione ordine, spedizione ecc.)

Ciao devi entrare nell'area mytim, in basso cliccare su Tracking Ordini nel tab Stato Richieste

Highlighted
Astronauta I livello

Screenshot_2019-11-26 TIM - Tracking Ordine.jpgio non ho ancora ricevuto nulla...e nessuno sa darmi spiegazioni...spero che nel tuo caso vada meglio

Highlighted
Astronauta I livello

@pfranco81  ha scritto:

Ciao devi entrare nell'area mytim, in basso cliccare su Tracking Ordini nel tab Stato Richieste

Grazie della risposta, ma l'ordine del telefono l'ho fatto tramite codice fiscale ed email non avendo un account MyTIM. Mi sono registrato adesso con lo stesso codifice fiscale, email e numero (che però non è di linea TIM) però su tracking ordini mi dà errore

Highlighted
Astronauta II livello

Per me in questo caso non vi hanno trovato in casa perché davvero non è possibile a me risulta in consegna domani 

Highlighted
Astronauta II livello

@gabriellashine  ha scritto:

Per me in questo caso non vi hanno trovato in casa perché davvero non è possibile a me risulta in consegna domani 

quando hai ordinato? per quanto mi riguarda è impossibile, il mio indirizzo è un'azienda aperta dalle 7.00 alle 20.00

Highlighted
Astronauta II livello

No vabbè, ieri hanno riaggiornato il tracking, adesso è di nuovo il lavorazione Smiley_perplesso

3.JPG

Highlighted
Astronauta II livello

Mi ha da poco telefonato la GEODIS chiedendomi conferma dell'inidirro di spedizione e che assegnano il pacco a Bartolini

Highlighted
Astronauta I livello

Io non sono stato ancora contattato da nessuno da dieci giorni ormai , e nessuno del servizio clienti , telefonico o sui social sa aiutarmi a riguardo.

il tracking cambia in continuazione , da spedito è tornato in lavorazione...bel modo di lavorare in TIM

Screenshot_2019-12-05 TIM - Tracking Ordine.png

Astronauta I livello

@pfranco81  ha scritto:

Mi ha da poco telefonato la GEODIS chiedendomi conferma dell'inidirro di spedizione e che assegnano il pacco a Bartolini

Grazie della risposta, ora su MyTIM anche se non posso vedere il tracking (perchè mi dà errore di autenticazione) posso vedere nello stato richieste la pratica dell'ordine con il codice ordine e le relative info di spedizione, compreso lo stato che è in "lavorazione".

Una domanda per tutti visto che è la prima volta che ordino qualcosa da TIM. È di norma che il corriere chiami per conferma dell'indirizzo/prendere appuntamento della consegna? Perchè vorrei farmi trovare a casa con sicurezza quando arriva il telefono

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie della risposta, ora su MyTIM anche se non posso vedere il tracking (perchè mi dà errore di autenticazione) posso vedere nello stato richieste la pratica dell'ordine con il codice ordine e le relative info di spedizione, compreso lo stato che è in "lavorazione".

Una domanda per tutti visto che è la prima volta che ordino qualcosa da TIM. È di norma che il corriere chiami per conferma dell'indirizzo/prendere appuntamento della consegna? Perchè vorrei farmi trovare a casa con sicurezza quando arriva il telefono

AGGIORNO:

Senza che mi chiamasse ne TIM ne il corriere e senza nessuna email di avviso, qualche ora fa Bartolini mi ha consegnato il telefono, fortunatamente mi trovavo in casa in quel momento. Comunque lo stato della pratica su MyTIM mi risulta ancora in lavorazione, quindi non prestategli troppa importanza

Highlighted
Astronauta II livello

AGGIORNAMENTO: Telefono consegnato sabato 7 dicembre
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Meglio del previsto 😁🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Il telefono era in giacenza da Bartolini perchè GEODIS eveva sbagliato a scrivere l'indirizzo , non ho parole...

Nessuno mi ha mai avvisato e nessuno dell'assistenza Tim sapeva darmi informazioni , sono stato solo fortunato che un mio amico lavora con questo corriere....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
76
65
Comandante spaziale III livello
57
Comandante spaziale III livello
36
Guardiano della Galassia III livello
8