annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempi consegna acquisti online

Cyborg

Tempi consegna acquisti online

Sabato 10/03 ho ordinato il Samsung Galaxy s8 con bolletta, qualcuno sa dirmi piu o meno di quanti giorni è il tempo di spedizione e se serve il documento all arrivo del corriere?

marley
Tag (1)
5 RISPOSTE 5
Community crew

Rif.: Tempi consegna acquisti online

Ciao marley23,

potresti chiedere info scrivendo una mail, guarda qui https://www.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/cosa-puoi-fare-online/acquisti-online/informa...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Baby robot Da2
Baby robot

Smartphone

Qual’è la tempistica di consegna di un telefono con addebito su bolletta telecom
Astronauta II livello

Rif.: Smartphone

@Da2  ha scritto:
Qual’è la tempistica di consegna di un telefono con addebito su bolletta telecom

Ciao , io ho ordinato un Huawei P20 il 30/4,Dopodichè mi hanno contattato da TIM  sul fisso i gg 8-5 e 10-5 (pensa che io avevo dato come telefono prioritario il mio cell.!! ) ,ovvviamente in orario in cui ero al lavoro!

Ricontattato nuovamente il 12/5 sul cell e concordato con operatore la spedizione  per il giorno 16/5 tra le 14 e le 18.  Il giorno 15/5 mi ha contattato Geodis per dirmi che il pacchetto era stato consegnato allo spedizioniere (GLS)

Il giorno 16 alle ore 12 (manco qui rispettano gli orari!) è arrivato il corriere col telefono...E' stata un'odissea perchè

mi hanno chiamato sul fisso anziche sul cell,altrimenti in una settimana ti arriva!

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me (Jim Morrison)
Highlighted
Astronauta I livello

Acquisti Online

Salve mi è arrivata l’email dell acquisto che ho fatto ora quando tempo ci vuole?

Francesco

Cyborg

Acquisto smartphone

Salve

vi chiedo se qualcuno di voi ha effettuato acquisti sul sito TIM come uno smartphone pagando le rate in bolletta, solo che nn sono riuscito a trovare i tempi di consegna e se usano corriere o poste italiane. Grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
115
95
Comandante spaziale III livello
36
TIM crew
29
23