annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Telefono con addebito su carta

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Telefono con addebito su carta

Buongiorno, vorrei cambiare gestore perché Tim ha aumentato le tariffe, siccome ho un telefono a rate con addebito su carta di credito, cosa succede se cambio operatore?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Telefono con addebito su carta

@gaetanomacaluso  ha scritto:
Buongiorno, vorrei cambiare gestore perché Tim ha aumentato le tariffe, siccome ho un telefono a rate con addebito su carta di credito, cosa succede se cambio operatore?

Ciao Gaetano,

quando cambi gestore con una rateizzazione in corso senza comunicare nulla al tuo operatore, sosterrai il pagamento in un’unica soluzione delle rate a scadere, oltre ad un contributo per il recesso anticipato.

Se invece cambi gestore lo comunichi, e fai riferimento all’aumentro delle tariffe, puoi decidere di continuare a pagare solo le rate del prodotto, e quindi passare ad altro operatore senza penali, oppure pagare solo tutte le rate a scadere. 

Cordiali Saluti.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Telefono con addebito su carta

@gaetanomacaluso  ha scritto:

Ciao Gaetano,

quando cambi gestore con una rateizzazione in corso senza comunicare nulla al tuo operatore, sosterrai il pagamento in un’unica soluzione delle rate a scadere, oltre ad un contributo per il recesso anticipato.

Se invece cambi gestore lo comunichi, e fai riferimento all’aumentro delle tariffe, puoi decidere di continuare a pagare solo le rate del prodotto, e quindi passare ad altro operatore senza penali, oppure pagare solo tutte le rate a scadere. 

Cordiali Saluti.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello