annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tablet

Giovanni59
Astronauta I livello

Tablet

Buongiorno, volevo sapere che fine ha fatto il tablet che ho ordinato. La pratica di riferimento è la n° 204469293

Al momento della richiesta avevo esperessamente chiesto di contattare mia moglie in quanto essendo io all'estero per lavoro non potevo rispondere al cellulare. Non so se questo sia il canale giusto se qualcuno di Tim mi può aiutare. Grazie

2 RISPOSTE 2
Ciussi
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tablet

Ciao Giovanni59,

qui siamo solo una community di utenti quindi al massimo possimao darti qualche consiglio.

Io, infatti, ti consiglio innanzitutto di verificare lo stato del tuo ordine sul myTIM e poi scrivere una mail all'indirizzo acquistionline@telecomitalia.it con il numero del tuo ordine e scrivendo tutto quanto vuoi sapere.

Facci sapere se risolvi.

BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tablet

@Giovanni59ha scritto:

Buongiorno, volevo sapere che fine ha fatto il tablet che ho ordinato. La pratica di riferimento è la n° 204469293

Al momento della richiesta avevo esperessamente chiesto di contattare mia moglie in quanto essendo io all'estero per lavoro non potevo rispondere al cellulare. Non so se questo sia il canale giusto se qualcuno di Tim mi può aiutare. Grazie

Buongiorno, fai chiamare il 187 a tua moglie e le dici che deve chiedere in che stato è l'ordine da te fatto il (giorno/mese). Per la conferma dei dati li puo dare tua moglie ma poi chiederanno di parlare col titolare della linea telefonica con cui hai acquistato il tablet. in quel caso se fossi tu devono parlare per forza con te, questo accade per la conferma da parte del vettore. Quindi tua moglie può confermare i dati che ti chiede l'operatore TIM ma quando ti contatterà CEVA  o GEODIS dovrai dare la conferma tu.

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
91
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello