annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM NEXT - Informazioni Recesso

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

TIM NEXT - Informazioni Recesso

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se avete avuto la possibilità di richiedere il saldo della tim next dato che non ho voglia di protrarre la promozione per altri 18 mesi e il telefono lo vorrei tenere è possibile richiedre a tim il saldo del restante telefono? 

In pratica chiederei a tim di farmi pagare in un'unica soluzione il restate del telefono

Grazie in anticipo

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community crew

Rif.: TIM NEXT - Informazioni Recesso

Ciao @AlessioG85,

se avevi un vincolo temporale, probabilmente oltre alla recessione dell'offerta e al pagamento delle restanti rate del prodotto è probabile che dovrai pagare anche una penale. Informati bene con il servizio clienti prima di procedere!

Spero di esserti stata di aiuto Smiley_contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community crew

Ciao @AlessioG85,

se avevi un vincolo temporale, probabilmente oltre alla recessione dell'offerta e al pagamento delle restanti rate del prodotto è probabile che dovrai pagare anche una penale. Informati bene con il servizio clienti prima di procedere!

Spero di esserti stata di aiuto Smiley_contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Confermo che è possibile recedere al contratto in una unica soluzione non vengono accreditati i 5,90 obbligatori di assicurazione e viene introdotta solo una penale di qualche euro (nel mio caso 6 euro)

Highlighted
Baby robot

Ciao Alessio, vorrei anche io richiedere il recesso, da quanto ho letto quindi sarebbe da pagare una penale di circa una decina di euro più il costo delle rate restanti senza l’assicurazione? Grazie in anticipo
Highlighted
Cyborg

Buonasera ho chiamato la settimana scorsa al 119 per fare il recesso anticipato del mio Samsung s10con offerta tim next  mi hanno risposto che si segnavamo la mia richiesta e mi avrebbero fatto chiamare dal ' ufficio competente ma tutt 'ora nn sono stato richiamato volevo sapere quanto ci vuole per essere richiamati oppure ci sono altri metodi per velocizzare l'operazione ????

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
30
Comandante spaziale I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello
9