annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Stato evaso

Astronauta I livello

Stato evaso

Salve ho ordinato un prodotto tim tramite 187 una tv 55 policci  la prima volta mi dicono irriperible ma io non ero irriberibele non ho ricevuto chiamate  faccio un sollecito  la seconda volta non ho avuto risposta. chiamo 187  non mi sanno dire niente ki dice anullata chi dice accetata  non si sa anzi mi hanno anke risposto male vabbe per la terza volta rifaccio lordine  loperatore vede se ho i requisiti mi dice tutto apposto richiamo do 3 giorni non sarmi dire niente vado sull my tim vedo lo stato della richiesta e mi dice evaso cosa significa se mi sapete dire qualcosa

5 RISPOSTE 5
Astronauta I livello

Rif.: Stato evaso

Io devo avere rimborso di 9 euro da un anno e non me lo hanno datoho chiamato mille volte ogni operatori dice una cosa

Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

@jessicabifumo35

Evaso significa completato+conseguente spedizione del prodotto.

Se hai acquistato il prodotto sul sito tim.it, per verificare lo stato del tuo ordine puoi seguire le indicazioni riportate nella email che TIM dovrebbe averti inviato al termine del tuo processo di acquisto.
Oppure vedi direttamente qui:

https://www.tim.it/tracking/

Astronauta I livello

Quale sarebbe il codice dell ordine xke fino ad ora non ho ricevuto niente nessun email e nessun messaggio ho solo ricevuto un messaggio con numero richiesta e basta ,sa dirmi qualcosa mi è arrivata una comunicazione su mi tim ke dice sono stato irreperibile
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

@jessicabifumo35 

Qui siamo tutti utenti come te, ti consiglio di chiedere direttamente a TIM, scrivigli da MyTim dicendo che non hai ricevuto nessuna mail nè altro.

Astronauta I livello

Smart tv

Reclamo evaso che significa?
Francesco

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
Pilota dello Shuttle II livello
91
TIM crew
54