annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sostituzione prodotto

Highlighted
Astronauta II livello

Sostituzione prodotto

Salve, passo a Tim Connect Gold on line, mi arriva tutto e sistemo con il tecnico Tim tutti gli apparati (in pratica ho fatto quasi tutto io perché lavoro come informatico). Nell'offerta era inclusa una IP Cam Alcatel IC01 by TCL, che mi arriva qualche giorno dopo. La configuro e funziona per due giorni, poi smette di funzionare. Faccio vari reset, reinstallo la App di gestione, provo con vari smartphone, la provo in ambienti diversi con wifi diverse. Niente, non funziona, allora chiamo il 187 che dopo mezz'ora mi dice che devo andare al centro Tim più vicino per la sostituzione. Vado e quelli mi dicono che non sanno nulla e non hanno mai visto quel tipo di IP Cam (tra l'altro é in vendita sul sito della Tim ...) e che la bolla intestata Tim non vale per far effettuare la riparazione in garanzia perché non riporta la data, e quindi se la mandano in riparazione devo pagare ... Dico loro di lasciare perdere, mi ricontatta il 187 e dopo che mi ha chiesto se ho risolto (No), mi dice di provare a chiamare altri tre negozi Tim... fatto nessuno mi sostituisce la IP Cam....Domani mi ricontatterá il 187, nel frattempo qualcuno sa a chi mi devo rivolgere per sostituire il prodotto (ricevuto 6 giorni fa)? Grazie.
6 RISPOSTE
Comandante spaziale II livello

Rif.: Sostituzione prodotto

@morris  ha scritto: