annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sostituzione di un prodotto con difetti dal primo giorno

San105
Baby robot

Sostituzione di un prodotto con difetti dal primo giorno

Salve a tutti, il 19 gennaio mi è arrivato il tablet associato alla promozione della linea fissa, però dalla prima accensione ho notato delle linee ad intermittenza sul display. Prima di chiamare l'assistenza ho provato a seguire le guide su internet per sistemare questo difetto: formattarlo,caricarlo fino al 100%, riavviarlo ed eseguire l'aggiornamento; ma niente queste linee rimangono sul display. Mi sono informato tramite un mio amico tecnico e a quanto pare questo problema è di tipo tecnico e no software quindi con il passare del tempo queste linee possono diventare permanenti e invasive come ad esempio quelle che si sono viste sul samsung s7. Mi sono informato sul sito tim e a  quanto pare se il prodotto ha problemi posso chiedere la sostituzione entro 8 giorni chiamando il 187 o portarlo ad un negozio tim certificato; quindi il 22 ho contattato prima il negozio e mi dicono che loro non ne sanno niente e non possono sostituirlo ma solo portarlo in assistenza, poi chiamo l'assistenza e dopo che ho parlato con una operatrice maleducata e scontrosa come pochi mi dice che non funziona così e posso solamente portarlo in assistenza per la riparazione e basta. Essendo che non ero contento della situazione richiamato e infatti l'operatrice successiva mi ha detto che la sua collega ha gestito malissimo la segnalazione e posso fare la sostituzione, mi ha aperto la pratica e devo aspettare la chiamata da parte della logistica. Ma fino ad oggi neanche un messaggio o email. Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema o è riuscito a contattare la logistica?

2 RISPOSTE 2
M68
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Sostituzione di un prodotto con difetti dal primo giorno

Per legge entro i 14 gg lavorativi c'è il diritto di recesso, per i beni materiali i  14 gg Partono dal giorno di consegna, e non sei obbligato a dare spiegazioni.

San105
Baby robot

Rif.: Sostituzione di un prodotto con difetti dal primo giorno

Lo so @M68 ma secondo gli operatori non è così semplice; fai conto io ho chiesto assistenza 3 giorni dopo che mi è arrivato il tablet, ma comunque hanno sempre trovato qualche scusante, ogni volta che hai bisogno di assistenza per qualche problema con la Tim sembra di scalare l'Everest😓. Comunque ti ringrazio @M68 per la tua risposta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
224
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
53