annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Smartphone

Astronauta I livello

Smartphone

Buongiorno allora il 29 luglio mi anno chiamato dicendomi che con la promozione di tim fisso in casa potevo scegliere fra uno smart TV oppure uno smartphone.... Io o scelto uno smartphone da pagare in bolletta e mi anno detto che sarei stata contattata dal corriere ma a tutt'oggi nn mi a chiamato nessuno e alla tim mi dicono che nn c'è nessuno smartphone nella mia promozione come bisogna fare per sapere se c'è o nn c'è questa promozione anche perché ne o ordinati 2 nn 1
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Smartphone

Ciao @Sara76 ,

se alla Tim ti hanno detto che non c'era nessuna promozione alla tua offerta base, credo proprio che sia stata una telefonata falsa. Prova a recarti di nuovo in un centro TIM e chiedi. Eventualmente ti allego un link contenente alcuni suggerimenti per contattare l'assistenza clienti sia mobile che fisso:

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Smartphone

Sara e una falsa non ti danno nulla se almeno non sei con loro da quasi 2 anni i capisco perché è comodo pagare il bolletta pico al mese uno smartphone invece di fare un finanziamento specialmente se non si hanno i documenti per richiederlo. Fanno questo per farsi pubblicità e almeno che non paghi con rid bancario e non hai mai superato la scadenza della bolletta non dico che non è stata pagata ma pagata anche il giorno dopo la scadenza e quindi in ritardo non inviano nulla ma anche se è stato tutto regolare devi essere con loro per più di 18 mesi e ti diranno anche al 187 che il tele c'è la il vettore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
160
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
111