annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Smartphone in regalo

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Smartphone in regalo

Mi è arrivato un msg con il logo Tim e dopo partecipazione a sondaggio offrono smartphone in regalo Richiedono oltre dati personali anche estremi carta di credito per addebito euro 1 per spedizione Si tratta di offerta Tim o di bufala ?
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Smartphone in regalo

Ciao,

consiglio personale? Contatta l'assistenza clienti (119) e, se non riesci, qui sotto a piè pagina c'è la sezione "Come fare per" compilata dai nostri redattori che ti spiega le vie alternarive.

Spiega quello che ti è successo e non dare mai dati personali nè codici vari così.

Spero di averti dato una mano.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Smartphone in regalo

Gira da un pò. E' una truffa. Blocca il numero e comunica tramite il 119 il tutto.

Highlighted
Astronauta I livello

truffa a nome Tim

Salve, arrivato sms da sito con il vostro logo dicendo che pagando 2 euro di spedizione ricevevo in omaggio un sansung S10, in quanto ero prescelto come cliente Tim e nel giro di 3/4 minuti avrei dovuto compilare e rispondere a delle domande, io sono arrivato a dare il nome ed email, però quando mi hanno chiesto i dati della carta di credito mi sono fermato immaginado che poteva essere una truffa, fare attenzione nessuno regala niente .

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: truffa a nome Tim

@sapiapm  ha scritto:

Salve, arrivato sms da sito con il vostro logo dicendo che pagando 2 euro di spedizione ricevevo in omaggio un sansung S10, in quanto ero prescelto come cliente Tim e nel giro di 3/4 minuti avrei dovuto compilare e rispondere a delle domande, io sono arrivato a dare il nome ed email, però quando mi hanno chiesto i dati della carta di credito mi sono fermato immaginado che poteva essere una truffa, fare attenzione nessuno regala niente .

Ciao puoi anch fare una segnalazione a Tim a questa mail TIMaltuofianco@telecomitalia.it dai un occhiata a questo link https://www.tim.it/verifica-partner-tim

Highlighted
Astronauta I livello

Regali TIM

Via e-mail con il logo di Tim arrivano offerte favolose (smarphone del valore di centinaia di euro al costo di 1).Sono iniziative dirette della TIM o altro? Se non lo sono perchè viene permesso che utilizzino il logo di TIM?

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Regali TIM

@giulianomoretti  ha scritto:

Via e-mail con il logo di Tim arrivano offerte favolose (smarphone del valore di centinaia di euro al costo di 1).Sono iniziative dirette della TIM o altro? Se non lo sono perchè viene permesso che utilizzino il logo di TIM?

Ciao in TIm c'è un settore che si occupa di questo per tutelare i clienti fai una segnalazione a TIm a questo indirizzo TIMaltuofianco@telecomitalia.it

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
13