annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Smarthphone

Pippo58
Astronauta II livello

Rif.: Smarthphone

@barbarasgobba  se non ricordo male mi hanno chiamato il 15....stasera mi hanno mandato sms con i dati del vettore e del tracking.

@Patatapat  ha ragione. La copia verrà ritirata dal corriere.

Pippo58
Astronauta II livello

ARRIVATOOOOOO !!!!!!  consegna puntuale alle ore 12.10. 

Aperta scatola e dentro c'è  S20 FE 5 G ...già controllato.

Pomeriggio mi metterò a capirlo ed a riversare i dati dell'altro smartphone.

A questo punto, per chi aspetta, abbiate fede e pazienza.

darknike
Astronauta Iperconnesso

Io non so più che fare invece, non mi rispondono nemmeno più. Non so se l'ordine è stato annullato oppure se col primo ticket, coi dati di contatto corretti, aspettare ancoraa chiamata della logistica 

Pippo58
Astronauta II livello

@darknike  chiama il 187 e fatti "sentire" garbatamente. Esponi le tue ragioni e magari fai presente che un "presunto" tuo conoscente lo ha già ricevuto, nonostante lo abbia richiesto qualche giorno dopo. Non saprei come altro aiutarti.

darknike
Astronauta Iperconnesso

Si farò così. Quello che mi da fastidio è che quando ho dato l'ok all'operatore per inserire l'ordine, gli avevo anche fornito correttamente l'utenza di contatto, specificando che quella che usciva sul sito era disattiva da anni. Quando poi mi ha dato la conferma di aver inserito l'ordine a sistema, gli ho chiesto conferma se avesse inserito come richiesto la mia utenza e mi ha risposto di sì... Ma a quanto pare non ha nemmeno controllato.... 

Pippo58
Astronauta II livello

@darknike  io posso dirti che quando CEVA mi ha chiamato, i dati dell'indirizzo erano confusi. Ho dato loro gli estremi corretti e precisi, abbiamo controllato i dati del documento d'identità ed è finita li.

Mi hanno confermata la data di consegna del 20 ed oggi è arrivato. 

darknike
Astronauta Iperconnesso

A me non aveva proprio modo di chiamarmi visto che l'operatore ha fornito loro un'utenza disattivata... Però mi sembra anche strano che devono annullare l'ordine o non modificare i recapiti a farmi richiamare su quelli corretti 

barbarasgobba
Astronauta I livello

@Pippo58  arrivato anche a meeee! Adesso devo vendere il mio 11 nuovo di pacca comprato a dicembre !’l🤣🤣🤣🤣🤣

Pippo58
Astronauta II livello

@barbarasgobba  allora tu sei "una malata" 😂😂😂😂 . Io ho ancora il mio bel S7 Edge funzionante, ma con qualche problemino nelle chiamate, nella durata batteria e nella memoria. 

darknike
Astronauta Iperconnesso

Mi hanno risposto finalmente sui social, e hanno detto che l'ordine risulta "ancora" in lavorazione... Mo vai a capire se per aggiornare il contatto oppure per annullarlo... Bah, incredibile 

Pippo58
Astronauta II livello

@darknike  se puoi aspettare ancora un pò, aspetta. Poi prendi le tue decisioni. Come avrai letto anche @barbarasgobba l'ha ricevuto. Quindi , anche se perdono tempo, arriva tutto.

darknike
Astronauta Iperconnesso

Si @Pippo58  aspetterò ancora un po xkè proprio poco fa mi hanno detto che l'ordine non è in annullamento e quindi dovrebbe contattarmi ceva stavolta sul numero corretto...  Con che tempistiche non lo so, anche perché sul sito la disponibilità dei telefoni va e viene... Che colore l'hai preso? 

Pippo58
Astronauta II livello

@darknike  cloud navy ...adesso posso comprare la custodia 😂

darknike
Astronauta Iperconnesso

Io ho ordinato il bianco... 

rossellapepe
Astronauta I livello

SECONDO ME E' TUTTA UNA TRUFFA. NON HANNO I TELEFONI. A ME HANNO TELEFONATO DICENDO CHE AVEVANO SBAGLIATO E STAVANO CONSEGNANDO UN PC. POI TELEFONANDO AL 187 MI HANNO DETTO CHE L'ORDINE ERA ANNULLATO. MA IO NON L'HO MAI ANNULLATO, E PER ISCRITTO NON TI METTONO NIENTE. L'UNICA FONTE SCFRITTA E' LA MAIL DI CONFERMA D'ORDINE.....E' ASSURDO!!!!

secondo me e' tutta una truffa. non hanno i telefoni. a me hanno telefonato dicendo che avevano sbagliato e stavano consegnando un pc. poi telefonando al 187 mi hanno detto che l'ordine era annullato. ma io non l'ho mai annullato, e per iscritto non ti mettono niente. l'unica fonte scfritta e' la mail di conferma d'ordine.....e' assurdo!!!!

[Post Editato: attenzioni ai toni, ricorda che stai parlando ad altri utenti come te e non direttamente a TIM e che la community serve per risolvere non per le polemiche. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Hanno tanti ordini. A me è arrivato

Pippo58
Astronauta II livello

@rossellapepe  beh, mi è arrivato, con 11 giorni di ritardo ma è arrivato. Quindi non credo sia una truffa.

darknike
Astronauta Iperconnesso

Nella vecchia area MyTimFisso, la sezione Scrivici, c'è Sollecito Consegna Prodotti. Ho appena scritto anche li sollecitando... Che voi sappiate rispondono?

Pippo58
Astronauta II livello

@darknike  non saprei ma a naso credo che ti risponderanno. 

M68
Esploratore di Pianeti I livello

Ma in un negozio Tim il prodotto lo danno subito? 

O passa sempre tramite corriere? 

Grazie

mo14
Astronauta I livello

Quando sono andata io prima di natale nel negozio nn ne avevamo piu' . Allora ho provato sul sito 

Morello monica
M68

È da una settimana che sul sito i prodotti non sono disponibili, continuando a provare ho avuto una botta di **WOW** e ho avuto la possibilità di trovarne uno disponibile, secondo me ne mettono a disposizione pochi al giorno, e i più fortunati riescono ad acquistare. 

Leggendo i vari messaggi ho visto che i tempi di attesa si attestano intorno ai 20gg, escludendo il ponte natalizio e i vari festivi.

È giusto? 

Io ho acquistato un modem due mesi fa ed è arrivato in quattro giorni

Pippo58
Astronauta II livello

@M68  sai, un modem non lo acquistano tutti . Gli smartphone sono più appetibili. Comunque si danno da fare per consegnare tutto al meglio.

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Si se è disponibile. Ma non so se lo fanno con finanziamento o sempre cosi

M68

Grazie, fatto e preso, con addebito in bolletta. 

Oggi disdico quello fatto sul sito

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello