annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Smarthphone

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Smarthphone

@asyscom  te l'ho scritto nell'altra conversazione. Domani parte dalla ceva e va al corriere. A te ti arriva  14.

barbarasgobba
Astronauta I livello

Idem

Pippo58
Astronauta II livello

wow....facci sapere. Ma il tracking ti funziona? oppure sei stato avvisato in altro modo?

Pippo58
Astronauta II livello

sono stato chiamato poco fa da CEVA LOGISTICS per la consegna. Voi che sapete? 

darknike
Astronauta Iperconnesso

Bene pippo allora arriverà prima a te 😊 Io avevo mandato ieri un messaggio di informazioni all'assistenza, e mi hanno chiesto loro conferma di indirizzo e utenza di riferimento... L'utenza però era sbagliata (come avevo già fatto presente inizialmente...) e quindi mi hanno detto di aver aperto un ticket affinché venisse comunicato alla logistica il numero corretto. 

Pippo58
Astronauta II livello

ma sai, visto che non rispondo ai numeri che non conosco, ho controllato al volo.

Numero serio di ceva logistics, ma alcuni si lamentano del fatto che ti prenotano la consegna ma non si presentano.

A questo punto vi farò sapere se giorno 20 mi faranno la consegna. Hanno confrontato i dati del documento e l'indirizzo (che io in parte ho corretto).

Patatapat

Il 20 te lo mettono in consegna e va al corriere. Tu lo riceverai il 21 o 22. Quando chiamano con lo 09 o 02 rispondete

mo14
Astronauta I livello

Grazie dell'info. Cosi sappiamo che c e' qlk speranza che arrivi....😊

Morello monica
Pippo58
Astronauta II livello

grazie per il conforto. 

Spero sia vero, tutto vero. Ho rotto le scatole in tutti i modi ,e con tutti o quasi i mezzi, a mia disposizione. 

Patatapat ^_^ detta così, devi sapere qualcosa in più di noi.

Vi terrò informati su qualsiasi movimento che avverrà.

barbarasgobba
Astronauta I livello

A me tutto tace .  Contattare Ceva impossibile 

quando hai ordinato tu @Pippo58 ?

Pippo58
Astronauta II livello

primi di gennaio

barbarasgobba
Astronauta I livello

Io il 16 dicembre e sto ancora in delivery pare 😢 @Pippo58 

Pippo58
Astronauta II livello

fino a quando non arriverà...io "diffido"....ma non fatemi sentire in colpa, ove succedesse. Poi non so se ci siano variabili di precedenza, tipo controlli sulla persona. Io ho sempre avuto Telecom/Tim come gestore ed ho anche domiciliate le fatture. Ma è solo una mia considerazione.

darknike
Astronauta Iperconnesso

Secondo me è solo questione di disponibilità dei prodotti e ordine, non credo assolutamente sia questione di "reputazione". È anche vero che i disguidi tecnici possono sempre capitare. A me ad esempio non faceva concludere l'ordine online per errore P6. Mi hanno detto xkè non soddisfavo i requisiti (ovvero linea attiva da almeno un anno, fatture pagate puntualmente e non avere insoluti). Peccato che ho la linea attiva da 16 anni e fatture domiciliate fin da subito, quindi il pagamento in ritardo o insoluto è impossibile 😂. Infatti come detto ciò, e verificato, hanno inoltrato l'ordine...

Cmq anche oggi è passato e ceva non ha chiamato... 

Pippo58
Astronauta II livello

Ribadisco : proprio nn saprei che aggiungere. L'unica certezza è che sono stato contattato e vi ho messo tutti al corrente. Ove esistessero altre novità, vi farò sapere.

barbarasgobba
Astronauta I livello

Si sì tienici aggiornati magari estorci informazioni al corriere 🤣🤣🤣 @Pippo58 

Pippo58
Astronauta II livello

sto preparando il gatto a nove code 😂😂😋

darknike
Astronauta Iperconnesso

Incredibile, A me hanno richiesto l'annullamento dell'ordine, in modo da poterlo rifare, perché il corriere ha indicato che il riferimento di contatto è sbagliato. E meno male che quando hanno inserito a sistema l'ordine glielo avevo specificato che quello che usciva era sbagliato e gli avevo espressamente indicato il nuovo 😡

Pippo58
Astronauta II livello

Mi spiace. Quando mi ha chiamato CEVA , io ho cambiato i dati che loro mi comunicavano...alcuni erano sui generis. L'indirizzo era un pò confuso nelle indicazioni.

Pippo58
Astronauta II livello

Ultime notizie : il mio smartphone è stato consegnato ad un vettore proprio oggi. Il 187 sa di questo passaggio ma non sa dirmi l nome di chi me lo consegnerà, solitamente dicono GLS o BARTOLINI. A questo punto spero arrivi in settimana.

Vi farò sapere.

mo14
Astronauta I livello

Bene. Quindi non perdo le speranze...👍

Morello monica
Pippo58
Astronauta II livello

Assolutamente NO ....🦎 (ti posto la lucertolina)

55Giorgio55
Astronauta I livello

Ordinato due cellulari il 11/12/2020. Ad oggi non sono ancora arrivati.

telefonato tre volte al 187, due volte l’ordine era ancora in fase di controllo, la terza volta il controllo era stato effettuato, ma ancora nessuna notizia. Nessuna previsione di arrivo. Su MyTIM il traking appare in lavorazione, e l’ordine non è più recuperabile.

come posso fare a disdire tutto senza correre il rischio di pagare lo stesso i cellulari?

il servizio non mi sembra per niente serio

saluti

giorgio

Patatapat

@55Giorgio55  qui non possiamo fare niente. Può solo aspettare..li stanno consegnando perché per via delle feste ed il momento sono in ritardo.

Patatapat

@Pippo58  ti è arrivato il messaggio della Ceva? Ricordatevi copia documento carta d'identità

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
179
Esploratore di Pianeti III livello
127
38
Esploratore di Pianeti II livello
36
33