Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@mo14 da Messenger mi hanno risposto Dopo 5 giorni stesse cose del 187
contattati su twitter.....mi hanno chiamato dopo qualche ora ma non si occupavano di acquisti sul web.
A me han detto che hanno chiesto in logistica e mi faranno sapere
Pippo è stranissimo. Alla fine twitter è uno dei canali dell'assistenza. Hai mandato il messaggio privato a Luca, Fabio o Sara come da indicazioni?
Non mi hai menzionato nessuno.
Fai una cosa, vai di nuovo sulla pagina tim official e vedi che nei loro post menziona proprio la questione assistenza rete fissa e ci sono gli account che mi pare inizino per tim4u degli operatori addetti. Porta un tweet sulle loro pagine con richiesta di seguirti per una questione inerente la rete fissa e poi in privato spieghi che è relativo l'ordine dello smartphone con pagamento in bolletta. Vedi così
Fatto ^_^ con Sara
Io con Fabio e mi hanno detto di aver inoltrato la comunicazione... a te che ha detto Sarà?
ancora nulla
Io ho effettuato l'ordine in data 21/12. Non ho ricevuto altre notizie, se non la prima email di conferma. Come leggerete in altri post, non si può fare altro se non aspettare... mi sembra di aver capito che prima di 1 mesetto non arriva...
Da verifiche la pratica è in lavorazione. Ti invito ad attenderne l'esito. Buona serata
Questa è stata la risposta. Cioè : il nulla.
@barbarasgobba tu che hai fatto l'ordine tramite 187, hai l'ordine che inizia con ec-xxxxx oppure sono solo tutti numeri?
A me nella mail di conferma l'ordine inizia con EC..... se vado sulla app my tim solo numeri...🤔🤔
Ma l'ordine lo hai fatto autonomamente tramite sito? Xkè io non ho ricevuto nessuna mail di conferma in quanto l'ordine me l'ha inserito a sistema direttamente il servizio clienti, e appunto nella mia area privata l'ordine contiene soli numeri.
Cmq le tempistiche credo che pure a me saranno di un buon mesetto in quanto lo smartphone da me ordinato, sul sito oggi non lo da disponibile in nessuna colorazione.
Sull'app se cerchi il track ti escono solo i numeri
Fatto da sito tim dal pc di casa il 26/12.
Aspetteremo.....speriamo spero solo che aspettino loro a prendersi i soldi....🤐🤨
EC-16097899xxxx-xxx
anche a me da smartphone non disponibile ma quando l'ho ordinato c'era. Un mesetto si può aspettare ma non di più. Poi diventa "immorale" combattere per un cellulare.
Si, anche a me era disponibile quando ho confermato l'ordine. Cmq secondo me è immorale anche attendere un mese la consegna di un ordine online. Diciamo che una settimana può andare bene, ma un mese proprio no...
quello è poco professionale per l'azienda. Immorale lo dicevo a me stesso, visto che il mio S7 Edge funziona ancora anche se pecca in piccole cose.
Ora è arrivata la notifica che il telefono è di nuovo disponibile... Mah
qual è il tuo telefono? Quello scelto.
Il Galaxy S20 FE 5G
😂😂😂😂chissà a chi arriverà prima
Io ho ordinato 8 dicembre e la consegna è per domani...sempre che si presentino
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010