annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Smarthphone

mo14
Astronauta I livello

Smarthphone

Il 26 dicembre ho ordinato un samsung con addebito in bolletta. Se vado nell icona tracking dice che e' impossibile recuperare l' ordine.

Cosa vuol dire??? Non mi arrivera' mai??

Grazie

Morello monica
153 RISPOSTE 153
Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Smarthphone

Se leggi gli altri post su acquisto cellulare vedrai che è normale. L'email che ti è arrivata con la data della consegna non la prendere per buona. Stanno indietro. Devi aspettare email del corriere.. Ci vuole un po

mo14
Astronauta I livello

• Aspettare va bene. Ma almeno ricevere un segno di vita dal 187 o da chi e' addetto non sarebbe male. Scommetto pero' che l' addebito sara' puntuale nonostante non abbia ancora ricevuto niente. 
Morello monica
Pippo58
Astronauta II livello

Ciao, sono nelle tue medesime condizioni. 

Ordine effettuato con data di consegna 9 gennaio 2021 (che non consideravo attendibile).

Tracking : non rintracciabile l'ordine.

Nessuna notizia in merito e nonostante le mie richieste, nessuno sa nulla.

darknike
Astronauta Iperconnesso

Quando hai fatto l'ordine? Anche a me, sul sito, usciva data di consegna 9

Pippo58
Astronauta II livello

L'ordine è del 04.01.2021. Poi hanno fatto tutto loro : mi hanno mandato mail di conferma e assegnata data di consegna.

mo14
Astronauta I livello

Ordine fatto il 26/12. Spero che arrivi.

Gia' fatto 2 solleciti ma nulla😡

Son cliente da una vita e non ho mai avuto questi problemi

Morello monica
darknike
Astronauta Iperconnesso

Pure a me l'ordine è del 4,solo che non ho ricevuto nessuna mail di conferma credo xkè l'ordine è stato inserito tramite il i canali social per problemi che mi dava l'ecommerce col mio account. La data del 9 era uscita a schermo quando ho tentato di fare l'acquisto in autonomia. 

Io l'unica notizia che ho avuto in più, è che il 7 è stato affidato alla logistica ma ancora non sono stato contattato. Ovviamente il Tracking sul sito da impossibile recuperare l'ordine. 

Pippo58
Astronauta II livello

Io mai cambiato gestore ed ho anche tutto domiciliato. Ho scritto, telefonato, etc...ma tutto tace. Ho anche accorciato i tempi per la rateizzazione. Bah.

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

La data di consegna che c'è nell'ordine non è veritiera 

mo14
Astronauta I livello

Beh piu' fortunato di me

Io aspetto dal 26/12 manco una mail di conferma......bohhhhhh

Morello monica
Pippo58
Astronauta II livello

Infatti non ci speravo, ma che ci sia un silenzio tombale, questo no. L'azienda dovrebbe essere professionale.

mo14
Astronauta I livello

Certo lo immagino ma almeno un cenno dopo i vari solleciti ci sta.....

Morello monica
gladianitro
Astronauta Iperconnesso

Ciao guarda io ho ordinato l’iPhone il 12/12/2020 mail di conferma con sms e ad oggi ancora non so niente li ho tartassati e niente mi ha detto che era in lavorazione prima poi che l’amministrazione ha accettato e trasferito al delivery ma ancora non so niente è passato un mese e tutto tace.... 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Pippo58
Astronauta II livello

Stavo già pensando di revocare l'ordine. Visti i vostri disagi con i tempi così lunghi, non mi va di portarla tanto per le lunghe.

Pippo58
Astronauta II livello

IN DIRETTA : ennesima richiesta di informazioni. Fermi al primo step che significa "non ancora consegnato al corriere".

Ordine esistente e correttamente inserito con positivo controllo delle mie credenziali sia anagrafiche che di pagamento. Alla mia richiesta di conferire con un ufficio preposto : "non vi è ufficio preposto ma solo chiamare il 187". 

darknike
Astronauta Iperconnesso

Dove hai appreso ciò? 

barbarasgobba
Astronauta I livello

stesse risposte a me oggi, all'ennesima telefonata. Ordine fatto il 16 12 direttamente con il 187.... io non posso verificare nulla perchè tracking online da sempre errore. prodotto in delivery, controlli amministrativi ok dice l'operatore.... aspetti chiamata corriere e mi fanno ennesimo sollecito. Non si capisce quale sia il problema.... se mancanza prodotto in magazzino o cosa.....

Pippo58
Astronauta II livello

ho chiamato il 187

darknike
Astronauta Iperconnesso

Pippo58 contatta l'assistenza  tramite messaggistica su twitter. In genere, che io sappia, sono più affidabili e rispondono anche velocemente 

gladianitro
Astronauta Iperconnesso

Ma guarda ho visto sul sito che li fanno comprare quindi evidentemente ci sono.... purtroppo non avendo più personale e affidarsi ad esterni fanno solo confusione.... non so cosa dire ho sollecitato poco fa tramite il canale Facebook...  vediamo la risposta che riceverò ...

Pippo58
Astronauta II livello

a che indirizzo twitter?

darknike
Astronauta Iperconnesso

@ Tim_official

Metti un tweet sulla pagina chiedendo a chi puoi chiedere informazioni in merito a rete fissa. Così facendo quelli del team rete fissa inizieranno a seguirti e uno di loro ti dirà che puoi inviargli un messaggio privato. A me loro hanno risolto sempre ottimamente ogni problema 

mo14
Astronauta I livello

Col 187 cade la linea e nn rispondono.

Su messenger mi han detto che mi faranno sapere(questo 3gg fa😡😡)

Morello monica
barbarasgobba
Astronauta I livello

@darknike provato su Twitter . Vediamo ... grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
121
Esploratore di Pianeti I livello
107
Esploratore di Pianeti I livello