annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Samsung Galaxy tab s3 in bolletta

BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Samsung Galaxy tab s3 in bolletta

Ciao a tutti. Ieri ho fatto un ordine telefonico per un Samsung Tab s3 rateizzato in bolletta.

Chiamo oggi il 187 perchè non ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine e l'operatrice mi dice che è in fase di emissione. 

Sapete quanto tempo ci mettere? Inoltre mi ha "assicurato" che, visto e considerato la disponibilità nel magazzino sarebbe arrivato in 1 settimana... 

Grazie

Bolzoni Susan
2 RISPOSTE 2
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Samsung Galaxy tab s3 in bolletta

ha scritto:

Ciao a tutti. Ieri ho fatto un ordine telefonico per un Samsung Tab s3 rateizzato in bolletta.

Chiamo oggi il 187 perchè non ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine e l'operatrice mi dice che è in fase di emissione. 

Sapete quanto tempo ci mettere? Inoltre mi ha "assicurato" che, visto e considerato la disponibilità nel magazzino sarebbe arrivato in 1 settimana... 

Grazie

Ciao BolzoniSusan218,

io attenderei la mail di conferma di acquisto, senza quella non puoi verificare lo stato dell'ordine in automnomia. Comunque fai sempre riferimento al 187!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Samsung Galaxy tab s3 in bolletta

Il punto è che non ho ricevuto ma mail di conferma,mentre quabdo ho fatto l'ordibe on-line del galaxy S8 mi è arrivata praticamente subito.
La mia paura che stia in stallo e che non venga calcolata. Chiamo il 187,ma danno sempre la solita risposta"è in emissione e stanno facendo controlli amministrativi". Oramai sono 2 giorni. Inoltre la sign. Del 187 mi ha confermato che cè disponibilità in magazzino e quindi in 7-8 gg sarebbe arrivato. Solo che ora mi semvra strano che ci mettano tutto questo tempo,visto che ho un altro prodotto in rateizzazione e pago sempre tutto.
Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
91
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello