annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Samsung A6 acquistato con Timparty e arrivato senza fattura che è necessarai per la garanzia

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Samsung A6 acquistato con Timparty e arrivato senza fattura che è necessarai per la garanzia

Salve a tutti,

vorrei sapere se anche a voi è capitato di acquistare con Timparty un telefono in offerta e non ricevere, nel pacco o in nessun altro modo, una fattura comprovante l'acquisto.

Questo è esattamente ciò che mi è successo. La fattura non è arrivata neppure sulla mail e gli operatori dei call center, rintracciati con estrema difficoltà, non hanno potuto darmi alcuna risposta.

Preciso che l'Assistenza Samsung necessita della fattura per poter operare e non è ammesso altro documento,ad esempio la copia dell'estratto conto.

C'è un moderatore che possa aiutare me e altri nella mia stessa situazione?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Samsung A6 acquistato con Timparty e arrivato senza fattura che è necessarai per la garanzia

Ciao @Nuvola2

La fattura andrebbe richiesta in fase di acquisto altrimenti non viene emessa in automatico... comunque, se anche l’avessi richiesta, non sarebbe arrivata prima di 30 giorno dalla data in cui acquistato il tuo prodottto!

Per quanto riguarda la bolla di consegna, insieme alla mail di conferma dell' ordine, è un documento valido per l’assistenza di TIM, ma anche, e lo dico per esperienza personale, in tutti i negozi che fanno assistenza.

Che io sappia se hai bisogno della bolla di consegna o della mail conferma ordine puoi richiederla....

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Community crew

Rif.: Samsung A6 acquistato con Timparty e arrivato senza fattura che è necessarai per la garanzia

Ciao @Nuvola2

La fattura andrebbe richiesta in fase di acquisto altrimenti non viene emessa in automatico... comunque, se anche l’avessi richiesta, non sarebbe arrivata prima di 30 giorno dalla data in cui acquistato il tuo prodottto!

Per quanto riguarda la bolla di consegna, insieme alla mail di conferma dell' ordine, è un documento valido per l’assistenza di TIM, ma anche, e lo dico per esperienza personale, in tutti i negozi che fanno assistenza.

Che io sappia se hai bisogno della bolla di consegna o della mail conferma ordine puoi richiederla....

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Moderatore

Re: Rif.: Samsung A6 acquistato con Timparty e arrivato senza fattura che è necessarai per la gar...

Ciao @Nuvola2

hai poi risolto quanto segnalavi? Ti è stato d'aiuto la risposta di @Flo_Robinson? Se sì potresti indicarla come soluzione accettata? In questo modo saresti d'aiuto a tuta la community e il thread potrà essere chiuso e risolto. 

Grazie e buona navigazione a bordo di We TIM!

Moderatore
Baby robot

Anche io ho lo stesso problema, chiesto tramite tutti i canali TIM ma nessuno ha saputo aiutarmi, io la fattura l'ho chiesta in fase di acquisto, come è possibile che non si possa avere?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
127
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello
26