annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

SOLDI PRELEVATI E PRODOTTO MAI ARRIVATO ... NESSUNO TI RISPONDE!!!

Cyborg

SOLDI PRELEVATI E PRODOTTO MAI ARRIVATO ... NESSUNO TI RISPONDE!!!

Bene, proprio della sezione prodotti volevo parlare ...

Ho acquistato un pc portatile dalla sezione PRODOTTI il 3 ottobre con pagamento sulla carta di credito, parlano di rate ma poi in piccolo c'è scritto che con carta è un'unica soluzione ... e va beh ...

Non ricevo nessun messaggio di conferma o di date di spedizione ma quando vado a controllare i movimenti della carta ... i soldi mancano tutti!!! 1.152,47 euro per la precisione ... 

Telefono al 187 e mi dicono che a mio nome non risulta nessun ordine, che evidentemente non è andato a buon fine e che i soldi sono sicuramente "solo" congelati perchè possono prelevarli solo quando spediscono ... mi dicono di aspettare fine mese e verificare ... ok

Arriva fine mese ... nessun pc portatile arrivato ... nessuna comunicazione da TIM ... guardo i movimenti della carta di credito ed il giorno 27/09/17 risultano prelevati i 1.152,47 euro !!!

Il giorno 28/09/17 ricevo finalmente un SMS " lL PRODOTTO DA LEI ORDINATO NON E' DISPONIBILE A MAGAZZINO E NON SAPPIAMO QUANDO TORNERA' DISSPONIBILE" .... Ma come?!?! Il giorno prima mi hanno preso i soldi?!?!?

FAccio 1000 telefonate e segnalazione e mi dicono che faranno una segnalazione ma che con quelli del "prodotto" non è possibile parlare e che mi contatteranno ... IO NON HO SENTITO ANCORA NESSUNO!!!

Sono molto arrabbiata e considerando che parliamo della TIM e non di auna azienda sconosciuta, lo sono ancora di più!!! Chiaramente farò denuncia perchè si tratta di TRUFFA e farò a tutti una PESSIMA pubblicità !!!

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

NON ACQUISTATE PRODOTTI DAL SITO 187 TIM ... VI PRENDONO I SOLDI E LA MERCE NON ARRIVA ... COSA ANCORA PIU' GRAVE, NESSUNO TI DA INFORMAZIONI IN MERITO

2 RISPOSTE 2
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: SOLDI PRELEVATI E PRODOTTO MAI ARRIVATO ... NESSUNO TI RISPONDE!!!

MADIRIO ha scritto:

Bene, proprio della sezione prodotti volevo parlare ...

Ho acquistato un pc portatile dalla sezione PRODOTTI il 3 ottobre con pagamento sulla carta di credito, parlano di rate ma poi in piccolo c'è scritto che con carta è un'unica soluzione ... e va beh ...

Non ricevo nessun messaggio di conferma o di date di spedizione ma quando vado a controllare i movimenti della carta ... i soldi mancano tutti!!! 1.152,47 euro per la precisione ... 

Telefono al 187 e mi dicono che a mio nome non risulta nessun ordine, che evidentemente non è andato a buon fine e che i soldi sono sicuramente "solo" congelati perchè possono prelevarli solo quando spediscono ... mi dicono di aspettare fine mese e verificare ... ok

Arriva fine mese ... nessun pc portatile arrivato ... nessuna comunicazione da TIM ... guardo i movimenti della carta di credito ed il giorno 27/09/17 risultano prelevati i 1.152,47 euro !!!

Il giorno 28/09/17 ricevo finalmente un SMS " lL PRODOTTO DA LEI ORDINATO NON E' DISPONIBILE A MAGAZZINO E NON SAPPIAMO QUANDO TORNERA' DISSPONIBILE" .... Ma come?!?! Il giorno prima mi hanno preso i soldi?!?!?

FAccio 1000 telefonate e segnalazione e mi dicono che faranno una segnalazione ma che con quelli del "prodotto" non è possibile parlare e che mi contatteranno ... IO NON HO SENTITO ANCORA NESSUNO!!!

Sono molto arrabbiata e considerando che parliamo della TIM e non di auna azienda sconosciuta, lo sono ancora di più!!! Chiaramente farò denuncia perchè si tratta di TRUFFA e farò a tutti una PESSIMA pubblicità !!!

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

NON ACQUISTATE PRODOTTI DAL SITO 187 TIM ... VI PRENDONO I SOLDI E LA MERCE NON ARRIVA ... COSA ANCORA PIU' GRAVE, NESSUNO TI DA INFORMAZIONI IN MERITO

ciao, se è il macbook air sul sito di apple costa anche di meno: 1129 euro.

Puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni (dicono dal ricevimento del prodotto, nel tuo caso ti devono i soldi e basta Smiley felice) Comunque a quanto pare sono fatti cosi' per tutto: una azienda di telefonia nella quale i vari uffici non parlano tra di loro, e te lo dicono pure che non e' possibile contattarli Robot triste

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: SOLDI PRELEVATI E PRODOTTO MAI ARRIVATO ... NESSUNO TI RISPONDE!!!

via fax al 06-39008480 (fax riservato esclusivamente agli acquisti online su tim.it)

Informazioni presi dal sito tim ti conviene mandare un fax qui

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
174
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
124
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew