annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

S9 plus + 256GB per clienti più fedeli

RISOLTO
Astronauta I livello

Buongiorno a tutti, chiedevo se qualcuno aveva notizie del Samsung Galaxy S9+  256GB con l'offerta "Per i clienti più fedeli" perchè a Bologna è introvabile in tutti i punti TIM, grazie in anticipo

18 RISPOSTE
Astronauta II livello

Rif.: s9 plus 256 clienti più fedeli

La stessa cosa succede a Foggia dove molti centri nemmeno sapevano dell'esistenza di tale promozione, e in un centro inoltre mi hanno chiesto 100€ di "caparra" (che a loro dire mi avrebbero restituito in buoni da spendere nel loro centro) per garantire il mio ritiro del telefono che ricordo è con anticipo 0. Senza parole. Inoltre ho chiamato più volte gli operatori della Tim senza giungere a nessuna conclusione, anzi alcuni operatori per telefono così come nei centri Tim non sapevano nulla. Sono davvero senza parole.
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @oppo65

succede con gli smartphone new entry si tratta solo di pazientare che i vari Centri TIM facciano scorte di magazzino e che Samsung fornisca a TIM il prodotto in quantità sufficienti.

Ciao @Mark87 ciò che ti è stato chiesto non coincide con l'etica di TIM e puoi segnalarlo al 119 fornendo i dati del negozio che ti ha chiesto la caparra e le relative modalità (assurde) di restituzione. TIM laddove specificato chiede l'anticipo al momento della sottoscrizione del contratto ed è tutto trasparente e verificabile sul sito di TIM stessa.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta II livello

Il problema è anche l'impossibilità di prenotarlo. Io aspetterei anche un mese ma il problema è che se nel mentre la Tim cambia il listino non si potrebbe averlo con l'offerta allettante di questi giorni. Quindi ad averlo disponibile niente, a prenotarlo niente e quindi si crea molto malcontento. Su 6 centri girati 4 mi hanno detto che non sarebbe mai arrivato e che non potevano prenotarlo. Gli ultimi due quantomeno si sono presi il numero è forse in settimana dovrebbero farmi sapere di un possibile arrivo dei prodotti.

Ciao @Mark87

non sarebbe per nulla producente da parte di TIM modificare i listini.

Aspetta un pò, così come ho fatto io ai tempi per LG V30+ e vedrai che arriverà.

Nel frattempo trova un Centro TIM valido che te lo possa pre-ordinare.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Baby robot

Buongiorno 

Ho ordinato S9 256 gb dopo circa una settimana è arrivato in negozio e ritirato ieri

0 anticipo e 30 rate da 15 un’offerta spettacolare 

Astronauta I livello

ciao, ho visto oggi che le condizioni commerciali per s9 e s9+ per i clienti da più di un anno sono cambiate: hanno aggiunto l'anticipo eur 99, cosa che fino a ieri non c'era. considero questo aumento di condizioni non corretto per clienti che, come me, avevano intenzione di accedere all'offerta precedente. Ci sono possibilità di ritornare alla precedente offerta?

Astronauta II livello

Ovviamente si è verificato lo scenario che avevo scritto la settimana scorsa. È davvero scorretto mettere una promozione senza avere i telefoni pronti poi vedendo l'enorme richiesta cambiare il listino. A Foggia sono due settimane che attendo ma nulla. 

Astronauta II livello

Sono più che convinto che ora che sono cambiati i listini fioccheranno S9+ da 256gb come se piovesse. Davvero deluso
Astronauta I livello

ti dò ragione, sono deluso anche io; ho iniziato una nuova conversazione su questo argomento, vediamo cosa rispondono, anche se immagino nulla di che!

Astronauta II livello

In quale città se posso chiederti?
Astronauta I livello

Salve vorrei chiedervi se vi sembra giusto il comportamento di Tim per questa offerta, praticamente fino a domenica era in offerta a 15 €x 30 mesi senza anticipo, però i telefoni erano tutti in arrivo, oggi invece torno al negozio e i telefoni sono arrivati ma l'offerta è cambiata, ora vi è l'anticipo di 99 € oltre alle 30 rate, vi sembra giusto che abbiano cambiato un offerta in corsa soprattutto quando all'inizio non vi era disponibilità dei telefoni
Tag (1)
Astronauta I livello

Veramente sto notando che capita spesso che la Tim cambi promozione in corso, da un giorno all'altro mi sono trovata un'offerta con 100 euro in più sul medesimo telefono
Astronauta I livello

Ciao non so che dirti...effettivamente di settimana in settimana cambiano le promozioni, adesso s9 lo danno con anticipo e rata più bassa o senza anticipo e rata più alta...il suggerimento é tenere sempre controllato il sito è appena vedi un'offerta fiondarti subito al negozio; io sono riuscito a prendere il telefono che volevo con la promozione senza anticipo. Inoltre a me hanno detto x esempio che ora tim sta spingendo su s9+ con 256 gb quello normale non lo si trova più così facilmente...
Cyborg

Che delusione...! Smiley sconcertato

Due settimane fa mi sono recato al centro Tim per chiedere informazioni sull'S9, e l'operatore mi spiega che si può attivare solo con carta di credito. Allora, prima che stavo per uscire, l'operatore mi fà "Fino al 29 Luglio è valida" .

Oggi ho visto sul sito che hanno cambiato l'offerta, e in tutto ciò mi sono fatto anche attivare la carta di credito!

#maiunagioia

Astronauta I livello

Salve. Io ho preso l'S9+ ma il venditore non mi ha proposto il 256. Vorrei cambiarlo e ha detto che non si può. È ancora imballato....come si potrebbe fare il cambio? Grazie
Pilota dello Shuttle I livello

Spiegato l'arcano, l'hai comprato NON vinto, come lasciato intendere in altro 3d fiiiiiiiiu .

Allora hai il famoso diritto di recesso, vai dal venditore e fallo valere

Astronauta I livello

Samsung S9 clienti da più di un anno

Ciao a tutti,
Dall’8 Ottobre sul sito Tim risultano variati i listini dei telefoni in offerta avquistabili dai clienti da più di un anno e, il Samsung S9 risulta a 399 euro. In tutti i centri Tim però mi dicono che tale promo non esiste ed è valida solo per i coienti tim party mobile e fisso. Il sito però dice altro. Posso avere info a riguardo?
Grazie
Astronauta I livello

Rif.: S9 plus + 256GB per clienti più fedeli

Si

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2212
1183
1172