annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

S9+256gb

Highlighted
Astronauta II livello

S9+256gb

Salve sono cliente tim da più di un anno e volevo acquistare il samsung s9+256gb, ho girato vari centri tim e il telefono non era disponibile in nessuno di questi, ho chiesto se fosse possibile ordinarlo e tutti mi hanno detto di no. L'offerta scade domani, mi sento veramente preso in giro e ormai sono senza telefono, sapete se l'offerta verrà rinnovata? E se così fosse sapete dirmi come posso prendere il modello in questione ? Grazie.
5 RISPOSTE 5
Astronauta I livello

s9 plus con clienri fedeli da piu di 1 anno

buongiorno a tutti. qualcuno sa darmi una dritta? io ho una tim next con 13 rate già pagate con carta di credito e quindi potrei decidere se cambiarlo,tenerlo o restituire il telefono. se dovessi restituirlo , potrei prendere s9 plus con la promo clienti da più di 1 anno? così facendo risparmierei, anziché prenderlo con tim next . qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie
Astronauta I livello

cambiamento condizioni s9 e s9+ per clienti tim da 1 anno

ciao, ho visto che oggi 25/06 le condizioni commerciali per s9 e s9+ per i clienti tim da più di un anno sono cambiate: è stato aggiunto l'anticipo eur 99, cosa che fino a ieri non c'era. Considero questo aumento di condizioni non corretto per clienti che, come me, avevano intenzione di accedere all'offerta precedente. Ci sono possibilità  di ritornare alla precedente offerta, quinidi senza anticipo?

Astronauta II livello

Rif.: cambiamento condizioni s9 e s9+ per clienti tim da 1 anno

La delusione è tanta soprattutto perché vengono introdotte promozioni senza effettivamente aver consegnato i telefoni. In due settimane ho girato tutti i centri Tim e non di Foggia ma non l'ha ricevuto nessun punto. E magicamente cambiano le condizioni. Che dire... Senza parole
Astronauta II livello

Sembrava che a noi "clienti più fedeli" stessero riservando una grande offerta invece no, io da quando hanno attivato l'offerta ho girato più di 10 centri tim qui a roma, ho ricevuto risposte contrastanti di ogni tipo("non sono mai arrivati e non li possiamo ordinare", "ne ho appena dati 3 e sono finiti", "se lo ordini lo paghi con la tariffa attiva quando lo riceviamo" ,ecc... ) e non ho avuto la possibilità di ordinarlo. Ora un telefono che ho cercato fino a ieri dovrei pagarlo 100€ in più a causa della fornitura inesistente, pur essendo un'offerta allettante non lo acquisterò per questione di principio.

Astronauta I livello

Questo gioco sembra che sia all'ordine del giorno

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2806
Comandante spaziale I livello
1416
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore