annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ritardo consegna iPhone 12 mini

Emyjane93
Astronauta I livello

Ritardo consegna iPhone 12 mini

Ho ordinato il 10/01/2021 un iphone 12 mini. Ho aspettato 20 giorni ma visto che il telefono non arrivava ho deciso di chiamare il 187. Gli ho spiegato la situazione e mi avevano detto che la pratica era ok ,ma il magazzino aveva comunicato che c'era una mancanza di riassortimento dei telefoni. Quindi bisognava pazientare un po'. Avevo fatto fare anche un sollecito Ma purtroppo ancora nulla. E anche nella tracking non si vede niente dice errore nel recupero dell'ordine. Il primo febbraio Ricevo una telefonata dal 119 praticamente Questo operatore mi chiede la conferma se avevo ordinato il telefono e la conferma del colore e il modello perché lui doveva dirlo al corriere. Oggi è 11 febbraio ma purtroppo del telefono non si vede ancora l'ombra @collegamenti a membri 

3 RISPOSTE 3
Matteo420
Astronauta I livello

Rif.: Ritardo consegna iPhone 12 mini

Ciao, stessa tua situazione arrivata fattura del acquisto ma del telefono nessuna traccia ne nessuna mail di conferma ordine ne nulla, ho chiamato piu volte e hanno sollecitato, ordine in data 20.01.2021 e oggi siamo al 12 febbraio 2021 fai te... ho richiamato oggi e mi hanno detto di aspettare

Emyjane93
Astronauta I livello

A me il telefono è arrivato ieri dopo varie incomprensioni alla fine ce l’abbiamo fatta

Marcogiotto
Astronauta I livello

Io L ho ordinato il 14/1 dici che arriverà anche a me allora????

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
91
Astronauta Iperconnesso
56
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
24