annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Richiesta Rimborso!

RISOLTO
Astronauta II livello

Richiesta Rimborso!

In data 13/06/2018 ho chiesto rimborso riguardo a penale su smartphone non dovuta di ben 710 euro. A tutt'oggi nessuna risposta in merito se è stata emessa nota di credito e storno su carta di credito. Qualcuno sa indicarmi tempi in questi casi per il relativo rimborso. Grazie.
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Richiesta Rimborso!

Con TIM non si sa mai. Io per avere un rimborso e indennizzi dopo un contenzioso ho aspettato 90 giorni. Magari se è il rimborso a seguito di un reclamo la procedura è più veloce. Dovresti sentire loro.
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Mi ha confermato servizio cliente una operatrice molto gentile che il rimborso avviene in 90 giorni, a differenza di altri che dicono sempre e in lavorazione, e in lavorazione. A volte mi chiedo come fanno ad assumere personale se non sanno neanche dove operano. Per cui mi ha detto che hanno emesso nota di credito il 18/06/2018 arriverà a settembre spero?

Astronauta II livello

Chi la dura la Vince. Dopo vari solleciti, ottenuto rimborso su carta di credito.

6 RISPOSTE 6

@Angelo68--  ha scritto:
In data 13/06/2018 ho chiesto rimborso riguardo a penale su smartphone non dovuta di ben 710 euro. A tutt'oggi nessuna risposta in merito se è stata emessa nota di credito e storno su carta di credito. Qualcuno sa indicarmi tempi in questi casi per il relativo rimborso. Grazie.

ciao, per un reclamo devono rispondere entro 30 giorni, hai il codice del reclamo? cosi' potrai verificare quanto tempo e' passato.

Poi per il rimborso probabilmente ti faranno aspettare un po'

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta II livello

Si ho il codice quindi i tempi di rimborso lunghi? Ho fatto reclamo anche al mio istituto di credito che mi ha emesso carta di credito facendo presente l'accaduto aperta regolare contestazione contro Tim.

Con TIM non si sa mai. Io per avere un rimborso e indennizzi dopo un contenzioso ho aspettato 90 giorni. Magari se è il rimborso a seguito di un reclamo la procedura è più veloce. Dovresti sentire loro.

Astronauta II livello

Mi ha confermato servizio cliente una operatrice molto gentile che il rimborso avviene in 90 giorni, a differenza di altri che dicono sempre e in lavorazione, e in lavorazione. A volte mi chiedo come fanno ad assumere personale se non sanno neanche dove operano. Per cui mi ha detto che hanno emesso nota di credito il 18/06/2018 arriverà a settembre spero?

Astronauta II livello

Chi la dura la Vince. Dopo vari solleciti, ottenuto rimborso su carta di credito.

Bene!! 👍

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
25