annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rete fissa X acquisti

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Rete fissa X acquisti

Ciao raga, ho fatto una ricerca in line X acquistare un  iPhone, ho provato pure anche a vedere a rate, così, e ogni ricerca guardata mi chiede se ho la linea fissa se no prezzo normale. So che andando in un negozio Tim non ci sarebbero problemi anche a "rateizzare" uno smartphone, ma perché ad oggi, 2020, ci viene chiesta la linea fissa. Ok per la fatturazione, ma io ad esempio a casa no.n ho linea fissa, sulla C.I. c'è la mia residenza e li non ho recapito telefonico. Ma cosa c'entra avere linea fissa se vuoi comperare un telefono nuovo? Scusate magari la "mia ignoranza" ma non vi sembra scontato oramai non chiederla più???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Rete fissa X acquisti

@Cris75  ha scritto:

Ciao raga, ho fatto una ricerca in line X acquistare un  iPhone, ho provato pure anche a vedere a rate, così, e ogni ricerca guardata mi chiede se ho la linea fissa se no prezzo normale. So che andando in un negozio Tim non ci sarebbero problemi anche a "rateizzare" uno smartphone, ma perché ad oggi, 2020, ci viene chiesta la linea fissa. Ok per la fatturazione, ma io ad esempio a casa no.n ho linea fissa, sulla C.I. c'è la mia residenza e li non ho recapito telefonico. Ma cosa c'entra avere linea fissa se vuoi comperare un telefono nuovo? Scusate magari la "mia ignoranza" ma non vi sembra scontato oramai non chiederla più???

Ciao   l'acquisto a rate si fa pagandolo in bolletta se fai una ricerca tra le guide della COmmunity  trovi tutte le informazioni su  Come-acquistare-i-prodotti-online-sul-sito-TIM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

@Cris75  ha scritto:

Ciao   l'acquisto a rate si fa pagandolo in bolletta se fai una ricerca tra le guide della COmmunity  trovi tutte le informazioni su  Come-acquistare-i-prodotti-online-sul-sito-TIM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta Iperconnesso

Grazie, della risposta, però non pensi che oramai dato che pure la fatturazione avviene anche per linee mobili, a me ad esempio in "toto", ovvero quando rinnovo le promo dei vari dispositivi, premetto tanti, in quanto per uso lavoro. Ma invece se prendo non con la ditta mia ok, se prendo privatamente no? Grazie e scusa il disturbo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
92
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
30
25