annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Restituzione TIM CAM

Highlighted
Astronauta I livello

Restituzione TIM CAM

Ciao, devo restituire le 2 Tim Cam ricevute in uso gratuito per un anno. Qualcuno sa dirmi se ci sarebbero problemi se nella restituzione dovesse mancare 1 delle 2 scatole che contenevano le Smart camera? Sulla scatola in mio possesso è indicato il seriale di una singola camera.  Per il resto ho tutto, cavi, alimentatori, supporti metallici e adesivi.

un’ operatrice del 187 mi ha detto che andrebbe bene ma non era sicura... non vorrei fare una spedizione con raccomandata a vuoto. 
grazie a chiunque voglia rispondermi.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Restituzione TIM CAM

@michelabusco 
Deve risultare il numero seriale di ogni singola camera. Il modulo chiede questo, vedi qui:
https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/modulo_restituzione_prodotto.pdf
Ma quel numero era solo sulla scatola? Non c'è nella camera stessa o nel libretto di istruzioni?

Highlighted
Moderatore

Re: Restituzione TIM CAM

Ciao michelabusco,

ci sono state evoluzioni positive?

Tieni informata la Community così aiuterai altre persone che sono nella tua stessa situazione. Se la risposta fornita è stata particolarmente di aiuto assegnale una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente.

Grazie e buona navigazione in We TIM.

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Restituzione TIM CAM

Si, il numero di serie c’è sia su ogni camera che sul libretto. Ho potuto indicare tutto sul modulo. Mi mancava solo la scatola. Era solo quello il mio dubbio. Comunque intanto ho spedito tutto. Mi auguro non ci siano problemi.

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
43
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello