annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Restituzione Prodotti

Highlighted
Astronauta II livello

Restituzione Prodotti

Salve, ho un problema: ho provveduto a spedire le telecamere presso la Tim Spa a Landriano (PV), il pacco mi risulta consegnato però a Cura Carpignano (PV), come devo procedere? Devo chiedere in posta?

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Restituzione Prodotti

@adriana96it 
Chiaramente un errore, sono 15 km di distanza.  Sì, devi chiedere in posta dato che la spedizione è stata a cura della posta.   TIM è solo il destinatario.

Dovranno anche dirti se (stranamente) è comunque TIM che ha ritirato il pacco.

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno,

posso chiederti come è andata a finire?

Ho lo stesso problema. La consegna a me risulta effettuata dal corriere di Poste Italiane (post delivery espress) a Cura Carpignano (PV) l'8 Gennaio, ma vorrei avere la prova che sia sto consegnato all'indirizzo Telecom Italia di Landriano (PV).

Ho chiamato Poste Italiane e mi dicono che quello è un indirizzo di un centro di smistamento e per ragioni di privacy non risulta altro sul tracking e loro non possono vederlo. Mi sembra assurdo.

Grazie

ciao

Highlighted
Baby robot

Buongiorno, 

ho provveduto a spedire il mio tim vision alla tim di landriano Geodis logistic magazzino reverse a22 ma anche a me la consegna risulta effettuata presso Cura Carpignano (PV). Credo proprio che non sia un errore dato che tutte le spedizioni finiscono la, semplicemente sarà un centro di smistamento al quale fa riferimento TIM. 

Il consiglio che vi do è di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla parte commerciale e amministrativa di tim allegando cedolino di spedizione, copia carta d'identità e codice fiscale. 

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno a tutti, anche io ho provveduto a spedire a Landriano il pacco contenente il decoder tim vision. Purtroppo è arrivato a CURA CARPIGNANO. Il commerciale riferisce che non gli è dato sapere se a cura Carpignano c’è un centro di smistamento a cui si appoggia tim.

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Salve,

anch'io ho spedito il reso modem sabato scorso 27 giugno , 

è arrivato lunedi 30 giugno a Cura Carpignano, passando prima per un magazzino SDA.

Credo che le spedizioni finiscono tutte li perchè c'è un centro SDA proprio a Cura C. 

e visto che PT utilizza SDA , magari quando hanno un furgoncino pieno li portano direttamente a Geodis per Tim.

a noi dovrebbe bastare la data d'invio e di consegna, per essere o meno nei termini di recesso 14gg se la situazione è la stessa che ho io.

ho scritto via pec a poste italiano servizio clienti vediamo che mi dicono.

taglio tracking code tim .jpg

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
51
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello