annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rateizzazione

Astronauta I livello

Rateizzazione

come mai non si puo' aquistare a rate il modem 

AVM
FRITZ!Box 7590

Ragmatt
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Rateizzazione

Perchè no? Qui dice che la rateizzazione è possibile. Vedi qui in basso a “Condizioni di vendita”:
https://www.tim.it/prodotti/modem-e-networking/fritz-box-avm-7590

L’ articolo 5, comma 1, 2,3 delle Condizioni di vendita dice che la rateizzazione è possibile nella bolletta, basta che il cliente abbia un abbonamento con TIM e sia in regola con i pagamenti.

https://img.tim.it/sdr/documenti/contratti/condizioni-generali-vendita-prodotti.pdf

Articolo 5 – Prezzo di vendita, modalità e termini di pagamento

1.(...) Il prezzo,in unica soluzione o rateizzato,viene addebitato sulla Fattura TIM associata alla linea telefonica del Cliente (...)

2. Nel caso di addebito in Fattura, TIM si riserva di accettare la richiesta di acquisto del Cliente solo nel caso in cui lo stesso abbia un abbonamento con TIM e sia in regola con i pagamenti. (...)

3. Il prezzo viene addebitato secondo tempi, termini e modalità specificati al Cliente all’atto della sua richiesta di acquisto.

Highlighted
Astronauta I livello

Salve, quando vado a cliccare sul link da voi sottolineato , mi porta sulla pagina dell'ordine modem , ma mi esce unica soluzione,  perché? .

Ragmatt
Highlighted

In quella pagina in basso ci sono le condizioni di vendita, è il secondo link che ti ho messo, aprilo e leggi l' art.5, se rientri nel caso che ti ho riassunto sopra dice che è ammessa la rateizzazione. Lo dice chiaramente con le parole che ti ho ricopiato da quell' art.5. Chiedi conferma a TIM.
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie gentilissimo,  no perché io o vari prodotti aquistati in fattura. .... è quando ho fatto l'ordine mi usciva sempre le due opzioni unica soluzione o a rate ..... invece questo prodotto mi usciva unica soluzione , perciò ho fatto qusta domanda. 

Ragmatt
Highlighted

La pagina di acquisto è in totale contraddizione con il pdf delle condizioni di vendita in quella stessa pagina. E' un problema che TIM dovrebbe chiarire. E' già stato segnalato tempo fa, vedi qui in fondo il post di Exkalibur68: https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/Tim-proporr%C3%A0-i-fritz/td-p/27424/page/2
Chiedi al 187 commerciale perchè la pagina di acquisto non permette rateizzazione quando le condizioni di vendita dicono l'esatto contrario ( avendo abbonamento TIM e in regola con i pagamenti).

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao scusami io ho una TV samsung dal prezzo di 500 euro volevo prendere l iPhone 11 pro max ma mi dicono che prima devo finire di pagare il prodotto.. Tu quanti prodotti hai e di che importo?
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Non è prevista la rateizzazione di questo prodotto. 

LDM
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Perchè non tutti i prodotti sul sito Tim sono rateizzabili. A volte tornano rateizzabili dopo un pò di tempo. Per esempio,l'Iphone 11 pro da 256 gb fino a poco tempo fa non era rateizzabile.comunque mi pare di aver letto che adesso per rateizzate in bolletta ci vuole la domiciliazione bancaria della bolletta. Hanno cambiato le regole,si vede che qualche cialtrone non pagava.
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@Madea  ha scritto:
Perchè non tutti i prodotti sul sito Tim sono rateizzabili. A volte tornano rateizzabili dopo un pò di tempo. Per esempio,l'Iphone 11 pro da 256 gb fino a poco tempo fa non era rateizzabile.comunque mi pare di aver letto che adesso per rateizzate in bolletta ci vuole la domiciliazione bancaria della bolletta. Hanno cambiato le regole,si vede che qualche cialtrone non pagava.

riporto dalla guida assistenza:

Se hai domande in merito all'acquisto online di un prodotto o servizio sul sito Tim.it

• scrivi una mail a acquistionline@telecomitalia.it (se hai bisogno di assistenza per un acquisto già effettuato, indica nella mail il numero d’ordine)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

87
Comandante spaziale III livello
65
Comandante spaziale I livello
64
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13