annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rateizzazione p40 pro

Highlighted
Astronauta II livello

Rateizzazione p40 pro

Ciao, ho una rateizzazione in scadenza e sono diversi giorni che provo a farmene attivare una nuova per un p40 pro in un due diversi centri Tim ma c'è sempre lo stesso problema, non ci richiede l'imei del nuovo prodotto. Grazie

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Rateizzazione p40 pro

@Kempek 
La regola di acquisto di TIM è che non puoi aprire una nuova rateizzazione per un prodotto  se ne hai già in corso una per un prodotto dello stesso genere, vale per prodotti da acquistare sul sito e da rateizzare in bolletta. Non so se nel negozio TIM vale la stessa regola.
Le condizioni complete per acquisto sul sito con rateizzazione in bolletta sono queste:

avere una linea fissa TIM (da almeno 12 mesi), avere domiciliazione della bolletta in c/c o carta di credito, non essere moroso, non avere una sospensione per morosità negli ultimi 12 mesi, devono essere trascorsi almeno 180 giorni dall’acquisto dell’ultimo prodotto di fascia alta e di non avere una rateizzazione in corso di un prodotto dello stesso genere (ad es. un altro smartphone ecc.. )

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, grazie dell'interessamento, manca solo una rata ho ricevuto già da settimane il messaggio che mi informava che sarebbe stato possibile iniziare una nuova rateizzazione 

Highlighted
Astronauta I livello

Stessa cosa maaaaa

Non ho parole 

60 giorni e cambio 4 cellulare e linea fissa

Highlighted
Astronauta II livello

Niente, riprovato anche oggi... E sono 5.... Aperto l'ennesimo ticket da parte dell'operatore... A questo punto mi arrendo, tim domani incassa l'ultima rata da 15€ del mate 10 pro, che se avessi potuto iniziare la rateizzazione del "p40 pro" mi sarei risparmiato, penso di far scadere la mensilità e cambiare operatore (tra l'altro risparmiando almeno 5€ al mese) e il telefono lo rateizzo su amazon. Bisognerà capire anche il momento ma proprio per questo perché lanciare un offerta del genere e mandare le persone nei negozi con questa situazione e soprattutto inutilmente visto che non è possibile completarla...?

Highlighted
Astronauta II livello

Premetto che ho anche provato a cambiare centro tim.... 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
70
43
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14