annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rateizzazione Smartphone

RISOLTO
Astronauta I livello

Rateizzazione Smartphone

Ciao, volevo sapere se potevo utilizzare la mia carta di credito per rateizzare uno smartphone per mio fratello sulla sua linea mobile con l'offerta dei clienti attivi da più di un anno
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: Rateizzazione Smartphone

Ciao @Matteovice

innanzitutto confermo quanto dettto dalla brava @Monia1, cioè puoi rateizzare sulla tua carta un prodotto che è associato alla SIM di tuo fratello, in secondo luogo è discrezione del rivenditore (in linea teorica dovrebbe essere la prassi) richiedere un documento del titolare della carta di credito. Quindi se trovi una persona fiscale è bene essere presente o fare delega.

Ciao

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Community crew

Ciao,

si dovresti poterlo fare.

Highlighted
Astronauta I livello

Ok, grazie, devo essere presente oppure può fare tutto da se nel centro TIM con la mia carta?
Comandante spaziale I livello

Ciao @Matteovice

innanzitutto confermo quanto dettto dalla brava @Monia1, cioè puoi rateizzare sulla tua carta un prodotto che è associato alla SIM di tuo fratello, in secondo luogo è discrezione del rivenditore (in linea teorica dovrebbe essere la prassi) richiedere un documento del titolare della carta di credito. Quindi se trovi una persona fiscale è bene essere presente o fare delega.

Ciao

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baby robot

rateizzazzione

salve vorrei sapere come fare per poter rateizzare prodotti direttamente con addebito in bolletta di fatturazione

Astronauta I livello

Rateizzazione Smartphone

Via è mai capitato che in magazzino non era disponibile il cellulare richiesto online

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26
24