annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rate iphone 11 pro

Astronauta I livello

IPHONE 11 PRO A RATE CON ADDEBITO SU BOLLETTA

Salve, nel caso in oggetto, interviene un soggetto terzo tipo finanziaria o simile?

grazie

Astronauta I livello

iPhone 11 pro 64 gb

Salve il 14 ottobre ho ordinato un iPhone 11 pro 64gb ma fino ad oggi ancora non mi ha chiamato nessuno per la conferma...voi sapete qualcosa?qualcuno ha ricevuto la chiamata?
Astronauta II livello

Rif.: iPhone 11 pro 64 gb

Ciao.
Sto nella stessa situazione...ho ordinato un iphone 11 pro max giorno 14, e non ho ricevuto nessun messaggio né chiamata.
Attendiamo.
Astronauta I livello

Rif.: iPhone 11 pro 64 gb

Ciao Mattia sto chiamando agli operatori ma sanno solo dire devi aspettare poi a loro non risulta l’ordine e a me si...bo...comunque sono poco seri...restiamo aggiornati 🙂
Astronauta I livello

iphone 11 pro max 64 gb a RATE

BUONASERA NON SO SE RISPONDONO DA TIM DIRETTAMENTE O SONO CLIENTI CHE RISPONDONO....PERò VORREI SAPERE PERCHE AI CLIENTI DI UN CERTO SPESSORE...CIOè CHI PAGA E HA GIA FATTO NEL PASSATO ACQUISTI A RATE VENGA NEGATO DI FARE ALTRI ACQUISTI SEMPRE A RATA SOLO PERCHE DEVI PER FORZA AVERE LA DOMICILIAZIONE BANCARIA....COSI SI COSTRINGE E NON SI FA VENDITA DI PRODOTTI SONO ANCHE DISPOSTO A PAGARE MASSIMO 30 EURO  AL MESE INVECE CHE 26,99 QUESTO E QUANTO POSSO FARE...ANCHE SE NON E GIUSTO MA SONO DISPOSTO A PAGARE QUALCHE EURO IN PIU MA SENZA FARE LA DOMICILIAZIONE BANCARIA CAVOLI TRATTATE PROPRIO BENE I CLIENTI....IO PARLO SEMPRE DEI SUPERIORI CHE STANNO SOPRA AI CALL CENTER ALLA FINE FANNO IL LORO IN BASE A QUELLO CHE L'AZIENDA PROPONE....PERò L'AZIENDA DEVE ANCHE VALUTARE DA CLIENTE A CLIENTE A MIO AVVISO

montagner massimo
Tag (1)
Astronauta I livello

Rif.: Iphone 11 Pro con rateizzazione 48 rate su bolletta

Ciao io ho Avuto lo stesso problema....poi sei riuscito a risolvere??se di mi dici come??

Astronauta I livello

Ciao proprio oggi sono andato a vedere e il mio ordine risulta annullato...
Astronauta I livello

Ciao se dici a me si.....ho risolto ora attendiamo il corriere
montagner massimo
Astronauta I livello

Devi almeno avere un iban se no si annulla
montagner massimo
Astronauta I livello

Iphone 11 pro max rate

Salve vorreì sapere perchè quanto cerco di ordinare iphone 11 pro max non mi esce un opzione per pagarlo a rate ma solo di pagarlo con unica soluzione.

Astronauta I livello

Telefono

Salve avrei intenzione, sempre se è possibile, di prendere 2 i Phone 11 a rate, ma secondo voi ne passeranno 2??
Astronauta I livello

iPhone pro 11 in bolletta

Buongiorno il giorno 30 ottobre telefono al 187 per richiedere informazioni e proseguo per l'acquisto del iphone, l'operatore mi dice che in questa settimana verro contattata. Ieri 7 novembre richiamo il 187 e l'operatore mi dice che non sa perche ma risulta solo una pratica con richiesta diinformazioni, cosi provvedera a registrarla come acquisto, dicendomi che non avrei avuto problemi perché rientravo nei parametri (cliente da piu di un anno e domiciliazione bancaria). Stamani vado nella sezione comunicazioni di my tim e leggo che anche ieri risulta come richiesta di informazioni , cosi anche oggi richiamo il 187 , l'operatore mi dice che per l'iphone dovrei recarmi in un negozio tim autorizzato mi rilascia gli indirizzi e cosi chiamo i vari negozi, tutti rispondono che non e possibile trammite loro, lo possono solo fare con carta di credito ma non con addebbito alla bolletta; richiamo il 187 e mi dicono signora noi non possiamo fare nulla ,a noi risulta i centri tim, provi sul sito. Qualcuno ha qualche idea, e sopratutto se una pubblicita e sulla bolletta nuova come mai non si riescono ad avere informazioni certe??

Astronauta I livello

Iphone 11 pro

Come posso prendere questo telefono agiugendolo alla fatura di casa
Astronauta I livello

Rif.: Iphone 11 pro

Buongiorno io ho chiamato il 187 e hanno fatto tutto loro in 2 minuti. Poi ti arriverà un sms che ti hanno autorizzato all'acquisto con le rate in bolletta

Astronauta I livello

Acquistare iphone 11pro max

Salve, vorrei acquistare iphone 11pro max 64 gb a rate in bolletta linea fissa Tim , è possibile? Grazie

Baby robot

Rif.: Acquistare iphone 11pro max

Con questi della tim non si ci capisce niente, e dai primi di novembre che ho chiamato 30 volte il 187 per la richiesta in bolletta di iphone 11 pro max e mi dicono sempre che verro ricontattato ma quando non si sa visto che sono già trascorsi 10 giorni, non hanno nessuna serietà!!!!
Astronauta II livello

IPhone 11 pro

Salve a tutti, avrei un problema : giorno 13 novembre ho ordinato un iphone 11 pro a rate, dopo l'acquisto sul portale mi è arrivata l'email con il codice dell'acquisto. Ad oggi sull'app la mia richiesta è sempre in lavorazione. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che lunedì (cioè domani) sarò contattata da chi si occupa di questi problemi. Qualcuno come me? Come avete risolto? E poi vi è arrivato l'iphone? Grazie
Daniela russo
Astronauta I livello

Rif.: IPhone 11 pro

Guarda io sono in questa situazione dal lunedì 11 appena passato. C'è chi è stato contattato il giorno dopo, chi dopo 5 giorni, chi dopo 20 giorni.

Credo vada in base alla disponibilità del prodotto insieme alla lista che si va a generare. Per quanto io abbia fatto il tutto, appena ricevuto l'email con la conferma della disponibilità, ho dovuto fare 2 tentativi perchè il sito tim andava veramente molto lento.

Mi viene da pensare che chi primo finisce primo viene contattato. Questo insieme alla grande mole di richieste... ad alcuni allunga i tempi. Tocca solo aspettare.

Astronauta II livello

Grazie mille... Allora aspettiamo! Tienimi aggiornata nel caso in cui hai novità. Buona giornata ☺️
Daniela russo
Astronauta I livello

Avete la domiciliazione bancaria?
Astronauta II livello

Io sono così dal 7 novembre 

Astronauta II livello

A me hanno annullato l'ordine, ho dovuto contattare l'assistenza tramite facebook per saperlo altrimenti avrei aspettato all'infinito,
Bisogna essere clienti da un anno e avere la domiciliazione delle bollette, prima bastavano solo 6 mesi di linea attiva dopodiché potevi prendere già un prodotto, peccato che hanno cambiato i requisiti..
Astronauta I livello

Pensa che io sto da maggio e fin ad ora non sono riuscito ad averlo, dopotutto ora hanno cambiato anche i requisiti quindi penso che non riuscirò mai ad averlo.
Highlighted
Astronauta II livello

Un paio di settimane fa ho contattato l'assistenza perché mi dava errore p10 durante l'acquisto di qualsiasi prodotto e mi dissero che era dovuto al fatto che bisognava avere la linea attiva da 6 mesi per poter procedere all'acquisto, dipende a chi lo chiedi quindi.. fatto sta che non lo sanno nemmeno loro quali sono i requisiti
Tag (1)
Astronauta II livello

Io no...
Daniela russo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
122
Pilota dello Shuttle III livello
70
Comandante spaziale III livello