annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rate iphone 11 pro

Highlighted
Cyborg

Rate iphone 11 pro

Salve volevo chiedervi perché come mai quando entro su telefonia , sui nuovi iphone 11 pro e Max mi dice che si può avere con la linea fissa senza interessi ma quando vado a effettuare e a mettere i vari dati mi porta solo la unica soluzione di pagarlo intero
62 RISPOSTE 62
Highlighted
Baby robot

Rate iphone 11 pro

Chi di voi ha preso iPhone 11 a rate con Tim? È necessario cambiare il piano tariffario?

chiamando i negozi sto avendo risposte contrastanti, al momento sono impossibilitato a recarmi di persona. 
l'attuale offerta presente sul sito (25€ per 30rate) richiede il cambio di piano tariffario?

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: iPhone 11 64gb

Ciao @fabioledda ,

così cita Tim in merito:

All'attivazione dell'offerta di rateizzazione, sulla carta di credito scelta per l'addebito delle rate sarà attivato anche il servizio TIM Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea. L'offerta con smartphone incluso è riservata a tutti i clienti Ricaricabili TIM con un'offerta dati attiva. Prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24 o 30 mesi e il pagamento di una rata mensile in funzione del prodotto scelto, con addebito su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate). In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (24 o 30 mesi), o in caso di cessazione di una delle opzioni associate, per cause imputabili al cliente, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Rate iphone 11 pro

Come metodo di pagamento cosa hai messo? Devi selezionare in bolletta é poi in quante rate
Highlighted
Cyborg

mi porta solo la carta di credito o paypal non mi da la bolletta
Highlighted
Astronauta I livello

IPHONE 11 pro

Buongiorno, volevo sapere perché quando provo ad acquistare a rate l’iphone 11 pro a 24,99 euro al mese in fattura TIM, arrivato al punto del pagamento mi da solo disponibile addebito in un unica soluzione e paypal, come faccio a metterlo in fattura ?.
PS: vedo molti utenti che l’hanno preso
Highlighted
Astronauta I livello

Non mi esce rada sulla boletta su Phone 11

Non mi esce la rada della boletta su Phone 11 pro inserisco tutti i documenti quando devo pagare non mi esce la radizare sulla bolletta tim come mai ?
Anna
Highlighted
Community crew

Rif.: Non mi esce rada sulla boletta su Phone 11

Ciao,

la possibilità di rateizzare in fattura TIM di prodotti di fascia alta è riservata ai clienti che soddisfino queste due condizioni:

• in TIM da più di un anno;
  • con domiciliazione della fattura.
Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non era da 6 mesi?? Da quando è diventato 1 anno?
Highlighted
Community crew

Ciao, dal 18 settembre 2019....

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Dove posso trovare queste condizioni scritte?
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho tutti i requisiti ma la rateizzazione non esce uguale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Secondo voi è giusto cambiare le condizioni per acquistare un prodotto di fascia alta senza avvertire i clienti e senza dare un preavviso? Ora è necessario avere la domiciliazione bancaria e essere cliente da almeno 1 anno e non più 6 mesi.

Highlighted
Astronauta II livello

Iphone a rate

Buonasera a tutti.. dando un’ occhiata all’ offerta per la rateizzazione di iPhone 11 vedo che è possibile acquistarlo, anche con la valutazione dell’ usato, solo se si ha ANCHE una linea fissa attiva.
Sapete dirmi se è possibile, in negozio, rateizzare il prodotto con la valutazione dell’ usato, fatturando su carta di credito anche senza linea fissa?
Grazie.
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao @Sorcio 

ma ti da un codice errore?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Nessuno, la tim per messanger mi risponde cosi: 

Ciao, l'anomalia dipende dalla migrazione delle linee sul nuovo sistema digitale Tim, pertanto non è concesso al momento rateizzare i prodotti dal sito.
Buona serata da TIM.

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ah ok, allora questo è il motivo

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Non credo sia questo il problema, perchè se provo ad acquistare il Galaxy s10 riesco a farlo...

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, sai dirmi per caso se è possibile comprare a rate con addebito su carta, e facendo valutazione usato anche se sono cliente tim solo ricaricabile?
Highlighted
Astronauta I livello

Iphone 11 Pro con rateizzazione 48 rate su bolletta

Salve, sono due settimane che provo ad acquistare un Iphone 11 Pro con rateizzazione in bolletta 48 rate. Nei negozi tim se ne inventano una diversa ogni giorno, c'è chi dice che con loro si può acquistare solo con carta di credito, chi dice che per la rateizzazione in bolletta devo essere cliente Tim mobile, in fine dopo aver chiamato il 187 varie volte, mi è stato detto che è terminato, poi di rivolgermi ai negozi tim e poi che il 187 non si occupa più di vendite di prodotti a rate e di provare sul sito. Sul sito è impossibile perché da come unici metodi di pagamento PayPal e carta di credito una volta avviata la procedura e inseriti i dati. Qualcuno ha trovato una soluzione?
Highlighted
Astronauta I livello

iPhone 11 pro rate

Salve, quando provo effettuare la rateizzazione di un iPhone 11 pro non mi esce l'opzione di rateizzare in bolletta, ho anche chiamato il 187, ma continuano a dirmi che loro hanno le vendite bloccate. Qualcuno di voi ha risolto in qualche modo?
Highlighted
Astronauta II livello

Come avevo scritto qualche tempo fa sempre sul forum ero riuscito, ad ordinare, tramite operatore del 187 un iPhone 11 pro max con rateizzazione in bolletta.

L’operatore mi dice che sarei stato ricontattato dal commerciale Tim per confermare l’ordine ed infatti così è accaduto. Ricevo la chiamata del commerciale e confermo tutto... loro stessi mi riferiscono che entro qualche giorno sarei stato contattato dal magazzino per prendere appuntamento per la consegna.

Il giorno 7 ricevo 2 chiamate da GEODIS incaricato alla consegna, dato che sono a lavoro non riesco a rispondere, richiamo e una operatrice mi dice che avrebbero richiamato loro...
così succede, il giorno dopo infatti intorno a ora di pranzo, ricevo chiamata da un operatore GEODIS per concordare la consegna del telefono.

Consegna prenotata per il giorno 15/10/19 con corriere GLS. L’operatore dice che avrei dovuto ricevere un sms di conferma spedizione e di tenere per il corriere copia del documento registrato in fase di ordine.

Questa mattina chiamo il corriere GLS che conosco bene e non ha nessun pacco di Tim per me, allora decido di chiamare GEODIS... mi risponde una donna molto sgorbutica che sinceramente avrei preso a schiaffi, controlla il nominativo e mi dice che non ci sono ordini e spedizioni per il nominativo in questione... mi dice che probabilmente la pratica è andata in KO per problemi ...

Ma io dico, ammesso e non concesso che ci siano stati problemi, questi sarebbero dovuti uscire fuori prima che l’operatore mi chiamasse per fissare L‘appuntamento per la consegna e non dopo...

Comunque chiamato il 187 e per loro è tutto ok, unica cosa è che il mio telefono non ha ancora lasciato il magazzino Tim e non è stato affidato a nessuno...

Succo del discorso sono in attesa di essere ricontattato da qualcuno e capire cosa sia successo... vi terrò aggiornati!!! Ma la vedo nerissima.....

Highlighted
Astronauta I livello

Ragazzi sono disperata aiutatemi.
Sono cliente Tim ormai da 3 anni. Stavolta davvero mi ha deluso sono stata presa in giro. Stesso la Tim mi chiamo per offrirmi l offerta dell i phone 11 pro max con addebito in bolletta. Dal 1 ottobre e iniziato il mio calvario. Facevo richiesta online ma non mandavano la richiesta o veniva annullata senza motivo e non sapevano darmi una risposta dato che le bollette sono tutte pagate e sono cliente da più di 3 anni. Non mi sono arresa ed ho continuato.. Mi hanno detto che per acquistare i telefoni ora ci vuole la domiciliazione bancaria ho fatto richiesta ho richiamato e mi hanno detto :"signora ma no non c'entra niente la domiciliazione" Alla ventesima chiamata mi risponde la Romania.. Io ero abbastanza alterata considerato che stesso la tim mi aveva proposto l offerta, spiego alla ragazza che a me serviva il telefono e che bastava dirmelo se non si poteva prendere lo avrei preso altrove. Lei mi dice :"signora no, assolutamente lei ha tutte le credenziali lo può prender questo telefono ora le refaccio la richiesta anche perché c'è una del primo ottobre che è ancora aperta.... Aspettate in linea.... Signora e andata. Ora deve solo aspettare la Chiamata il telefono e suo..
Sabato 12 ottobre non ho ricevuto nessuna chiamata. Vado su my Tim e sul tracking vedo che c'è un ordine fatto il 7 ottobre 2019. Numero ordine (che adesso non vi scrivo) il canale della richiesta e il mio numero di linea fissa... Ci clicco sopra e mi esce la classica schermata con vari screen con scritto in alto completato. E i 3 step..
Preparazione ordine :concluso
Esecuzione ordine :concluso
Evasione ordine :completato..
Da qui ovviamente inizio a pensare che l ordine sia andato.. Aspetto lunedì oggi chiamo per avere più conferme mi risponde l'Italia che non c'era nessun ordine e che quello che vedevo era un bug temporaneo.. Poi signora se le arriva il teleofono e fortunata non so che dirle... Ma qua non risulta proprio risultano solo quelli annullati del 2 e del 10. Al che io ovviamente mi sono innervosita e lei mi ha detto signora ancora non hanno accettato ma domiciliazione vada in banca per accelerare le cose e poi le rifaccio l ordine... Le spiego che non poteva essere un bug dato che non è mai scomparso da sabato e che mi appare sia sull app my Tim sia se accedo da Google... Continua a dirmi se le arriva il telefono e fortunata non so
Richiamo più tardi per avere conferma e più risposte... Risponde la Romania e mi dice che non c'è nessun ordine ma solo annullati... Io ripeto che ho anche il numero dell ordine e lui mi risponde boo forse è evaso ed è stato annullato. Comunque non c'è non lo so.
Ragazzi alla fine non so che fare nessuno sa darmi una risposta e la schermata è chiara... Ho un numero d ordine con tanto di evasione completata. Non c'è scritto annullato...
Io mi sento presa in giro. Credo che dopo quest esperienza cambierò la tim. Perché sono persone poco serie. Mi avete proposto un telefono voi. Mi avete fatto perdere tempo quando avrei potuto prenderlo altrove. Non era più facile che mi dicevate che non era possibile acquistarlo? Avete perso una cliente che avete da anni e andando avanti così ne perderete tanti altri. In ogni caso del mio ordine nessuno sa niente. Chi dice che è un bug chi dice che non esiste chi dice che è andato... Mettetevi d'accordo e prima di tutto fate una formazione alle persone che lavorano ed insegnate loro un po' d educazione.

Highlighted
Astronauta I livello

Salve a nessuno di voi e capitato di rateizzare uno smartphone su carta di credito..... E dopo 12 giorni di attesa devo ancora ricevere una risposta.cosa posso fare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
27
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello
10