annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

RATEIZZAZIONE IPHONE 8 IN BOLLETTA

Esploratore di Pianeti III livello

RATEIZZAZIONE IPHONE 8 IN BOLLETTA

Consulente TIM - Responsabile di zona Mantova e Provincia / Cremona e Provincia
Per consulenze a titolo informativo, scrivete pure in privato.
13 RISPOSTE 13
Astronauta I livello

Rif.: RATEIZZAZIONE IPHONE 8 IN BOLLETTA

Io volevo fare questo ordine e prima di tutto mi ha bloccato il fatto che nell ordine mi prende solamente l indirizzo di residenza invece io volevo farlo arrivare in altro indirizzo e gli operatori del 187 non mi hanno dato risposte chiare, uno dice sì può fare , uno dice di no il fatto è  che non ho inviato l acquisto per questo. Poi leggendo tutti i  commenti trovati in questa chat non so  più  cosa fare sarei tentata di provare perché l offerta e  valida però la tim mi sembra un po così poco affidabile.

Comandante spaziale II livello

Ciao Avalanche95,

i tempi di 45 giorni sono legati all'acquisto di offerte ADSL per nuovi impianti perché i prodotti vengono inviati solo ad offerta attiva e i tempi di attivazione possono prolungarsi anche fino a 45 giorni!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Buon pomeriggio, io ho fatto l'ordine onlien il 02/10/2017 dell'iphne 8 rateizzato in bolletta. Il giorno 10/10 mi e' arrivata una mail di conferma dell'ordine.

Ho chiamato il 187 infinite volte e mi sento rispondere che il prodotto e' in back order e che devo smetterla di continuare a chiamare.

Ho chiesto allora se potevo cancellare l'ordine in modo da non disturbare piu' e mi e' stato risposto che prima di fare un ordine ci potevo pensare prima.

Se devo essere sincera dopo 10 anni che sono in telecom e' la prima volta che vengo trattata cosi' male e mi sarebbre venuta voglia di cambiare operatore ma dove abito io tim mi da la massima copertura e per lavoro il telefono mi serve.

Detto cio' chiedo aiuto a voi cosa devo fare?

Graziee

Comandante spaziale I livello

Ciao elisa81,

prova a scrivere una mail all'indirizzo acquistionline@telecomitalia.it

Highlighted
Baby robot

rateizzare in bolletta iphone 8

ciao a tutti..

venerdì mattina ho effettuato un acquisto di un iphone 8 da 64 gb con rateizzazione in bolletta telefonica...

direttamente venerdì circa 20 minuti dopo mi arriva una mail dal 187 dicendo che l'ordine è andato a buon fine però chiamando il187 loro sono all'oscuro di tutto..dicendo di tutto e di più...anche rispondendo con un tono molto seccato...

volevo sapere se qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona e se il telefono arriverà..

grazie in anticipoSmiley contento

Tag (1)
Cyborg

Rif.: rateizzare in bolletta iphone 8

anche io volevo acquistare l iphone 8 con rateizzazione sulla bolletta ma arrivata ai metodi di pagamento ci sono sono paypal o carta di credito, come devo fare per la rateizzazione su bolletta?

Ciao lorenza1,

prova a contattare il 187 e chiedere a loro se ti attivano la rateizzazione visto che sul sito non ti viene fornita come opzione.

Cyborg

ho chiamato ma non mi hanno saputo rispondere e anche al negozio tim nulla

Astronauta I livello

anche io volevo fare l'ordine del note 8 , mi sono fermato perche' non c'e un indirizzo alternativo per la spedizione . tim dovrebbe prevedere queste cose ..  

Astronauta I livello

iPhone 8 plus

È possibile acquistare iPhone 8 plus
A rate in bolletta?
Osservatore delle Stelle II livello

Rif.: iPhone 8 plus

@DEBBY1

Ciao già chiesto, anche io ero interessato, purtroppo al momento non è previsto.

Astronauta II livello

Ciao , ho appena letto che hai acquistato l’iphone 8 con rateizzazione in bolletta ma percaso bisogna dare qualche anticipo ? In bolletta sono addebitati 16€ oppure di più ? Ciao e grazie
Cyborg

Problemi acquisto in bolletta iPhone 8

Ciao a tutti, oggi ho provato 3 volte ad acquistare iPhone 8 64gb con modalità di pagamento a rate in bolletta.
Ho attivato la scorsa settimana la domiciliazione bancaria e volevo prendere l'iPhone così da pagarlo con addebbito insieme alla bolletta della mia rete fissa.
Al momento dell'acquisto inserisco tutti i dati (numero di telefono fisso, documento d'identità ecc) ma quando arrivo al metodo di pagamento mi da come opzioni solo Paypal e Carta di credito con unica soluzione.
Ho chiamato il 187 ma un operatore, quasi scocciato, mi ha risposto che per gli acquisti online non posso dare informazioni e non possono supportarmi telefonicamente.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se avete risolto o se eventualmente posso fare la richiesta anche tramite centro Tim.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2837
1422
1230
Moderatore
388
Pilota dello Shuttle II livello
374