annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Prova d'acquisto smartphone a rate

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Prova d'acquisto smartphone a rate

Buongiorno, da qualche giorno ho preso il huawei mate 20 pro a rate con tim, peccato che a quanto pare presenta il famigerato problema dello schermo verde. Per farmelo cambiare da huawei ci vuole la prova d'acquisto, ma al negozio tim non mi hanno rilasciato nessuno scontrino... È normale o è stata una "svista" del negoziante? Posso richiedere una prova d'acquisto in un qualche modo? Oppure posso richiedere la sostituzione direttamente a tim? Grazie.
3 RISPOSTE 3
Community crew

Rif.: Prova d'acquisto smartphone a rate

Ciao, in realtà il negoziante avrebbe dovutorilasciare lo scontrino. Ti consiglio quindi di ripassare per il NEgozio TIM che comunque dovrebbe prendere il telefono in carico per la riparazione essendo ancora in garanzia.
Astronauta II livello

Sono tornato al negozio tim e mi hanno dato il documento di trasporto, che dicono valga come prova d'acquisto. Grazie mille per l'aiuto!
Astronauta II livello

Ti raccomando fai uno sforzo per Amazon lo trovi no Brand libero per qualsiasi operatore a prezzi imbattibili è garanzia di 2 anni e hai diritto di reso quando vuoi se non ti piace io appena sono acquistato un Honor 10 lite 128GB a 240 mi arriva lunedì .

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2773
Comandante spaziale I livello
1391
Comandante spaziale I livello
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
366