annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi acquisto in bolletta Note 8

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi acquisto in bolletta Note 8

Ho fatto richiesta di acquisto del sopracitato smartphone ma non sono riuscita a tracciare l’ordine, ho chiamato il 187 che mi ha confermato che non risultava nessun acquisto allora l’operatrice mi ha detto che ha reinserito l’ordine e che lo avrei visto su mytim a a tutt’ora nulla. Vorrei sapere come si può fare a sapere se è andato a buon fine?

Tag (2)
6 RISPOSTE 6
Comandante spaziale I livello

Rif.: Problemi acquisto in bolletta Note 8

mattyma ha scritto:

Ho fatto richiesta di acquisto del sopracitato smartphone ma non sono riuscita a tracciare l’ordine, ho chiamato il 187 che mi ha confermato che non risultava nessun acquisto allora l’operatrice mi ha detto che ha reinserito l’ordine e che lo avrei visto su mytim a a tutt’ora nulla. Vorrei sapere come si può fare a sapere se è andato a buon fine?

Ciao mattyma,

dai un'occhiata alla risposta della moderatrice Claudia in questo thread, può sicuramente aiutarti Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Non pensare a nessuno se l ordine va a buon fine ti combatteranno loro entro 7 giorni ma se vuoi sapere di piú aspetta 4 o 5 giorni poi contatta la logistica GEODIS e chiedigli info per ordini on-line se sei in lista te lo diranno sicuramente....il numero lo trovi sul web
Astronauta I livello

Ciao. Anche io nella medesima situazione. Ho inserito un ordine per note 8 il 3 novembre e oggi ho scoperto che è stato bloccato dal servizio amministrativo... (senza ragione presumibile considerato che i requisiti richiesti per procedere all'acquisto li rispetto tutti e non ho mai pagato in ritardo).. Ma alla fine qualcuno lo ha ricevuto acquistando dal sito Tim con rateizzazione in bolletta? P. S. Ho deciso di rimettere l'ordine in data odierna (dopo giorni che il sistema mi impediva di reinserirlo...) Bah, staremo a vedere
Astronauta Iperconnesso

Pinote8 ha scritto:
Ciao. Anche io nella medesima situazione. Ho inserito un ordine per note 8 il 3 novembre e oggi ho scoperto che è stato bloccato dal servizio amministrativo... (senza ragione presumibile considerato che i requisiti richiesti per procedere all'acquisto li rispetto tutti e non ho mai pagato in ritardo).. Ma alla fine qualcuno lo ha ricevuto acquistando dal sito Tim con rateizzazione in bolletta? P. S. Ho deciso di rimettere l'ordine in data odierna (dopo giorni che il sistema mi impediva di reinserirlo...) Bah, staremo a vedere

come è andata poi ? ci fai sapere please ?

Astronauta I livello

acquisto note8 online sul sito tim

b.sera da una settimana ho effettuato un acquisto di un note8 online sul sito tim,ma che tempi ci vogliono per avere una risposta se tutto è andato a buon fine?

Astronauta Iperconnesso

@mattymaha scritto:

Ciao. se ti hanno detto che l'ordine è stato reinserito, aspetta 6-7 giorni e poi richiama il 187 e chiedi lo stato del tuo ordine. La tempistica è lunga sappilo...Dopo l'approvazione deve passare sotto controlli amministrativi....

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2711
1379
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore