annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema rateizzazione prodotti TIM online

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Problema rateizzazione prodotti TIM online

Salve, è da un po' di tempo che provo ad acquistare online il Samsung Galaxy Note8 tramite offerta TIM di 48 rate mensili a 17€. Purtroppo ogni qual volta arrivo a cliccare ACQUISTA mi esce il problema che è impossibile effettuare la rateizzazione con un codice del problema. Ho provato a chiamare la Tim ma nessuno degli operatori mi ha dato una spiegazione o un motivo per il quale succede questa cosa. Qualcuno di voi si  è trovato nella stessa situazione?Immagine.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Moderatore

Rif.: Problema rateizzazione prodotti TIM online

Ciao Nicovic17,

c'è già un thread nella Community dove altre persone si sono confrontate su questo codice evento, si chiama

codice evento 12456. Colgo l'occasione per ricordarti che prima di iniziare un nuovo thread è cosa buona e giusta fare una ricerca nella Community perché qualche altro utente potrebbe aver già avuto - e risolto - la tua stessa problematica. Per approfondire puoi leggere questo breve articolo: Vuoi fare una domanda alla Community? Scegli la categoria giusta!

Grazie per la collaborazione e benvenuto a bordo di WE TIM! Robot sorriso

Moderatore
5 RISPOSTE 5

Buonasera, consiglio rateizzazione su Carta di credito da negozio con un risparmio di 86€ ulteriori.
23€x30 rate + 39€ e.t. = 729€
Anziché:
17€x48 rate + 0€ e.t = 816€

Penso che il problema online sia difficile da stabilire anche tramite 119.
Moderatore

Ciao Nicovic17,

c'è già un thread nella Community dove altre persone si sono confrontate su questo codice evento, si chiama

codice evento 12456. Colgo l'occasione per ricordarti che prima di iniziare un nuovo thread è cosa buona e giusta fare una ricerca nella Community perché qualche altro utente potrebbe aver già avuto - e risolto - la tua stessa problematica. Per approfondire puoi leggere questo breve articolo: Vuoi fare una domanda alla Community? Scegli la categoria giusta!

Grazie per la collaborazione e benvenuto a bordo di WE TIM! Robot sorriso

Moderatore
Astronauta Iperconnesso

@Nicovic17ha scritto:

Salve, è da un po' di tempo che provo ad acquistare online il Samsung Galaxy Note8 tramite offerta TIM di 48 rate mensili a 17€. Purtroppo ogni qual volta arrivo a cliccare ACQUISTA mi esce il problema che è impossibile effettuare la rateizzazione con un codice del problema. Ho provato a chiamare la Tim ma nessuno degli operatori mi ha dato una spiegazione o un motivo per il quale succede questa cosa. Qualcuno di voi si  è trovato nella stessa situazione?Immagine.png

I casi sono 2:

1) non soddisfi i requisiti imposti da TIM ossia: non hai la linea fissa da piu di 6 mesi, non ti hanno mai staccato la linea per morosità, non hai pagato delle bollette, hai piu di 2 prodotti gia rateizzati.

Se non è nulla di tutto cio è un ANTI-TRUFFA. Sono semplici controlli(me l'hanno detto ieri perchè è successo anche a me ieri)

Quindi chiama il 187 e chiedi spiegazioni Robot sorriso 

Bolzoni Susan
Astronauta I livello

bungiorno qunti prodotti si possono acquistare pagando a rate in bolletta. ne ho gia 3 tutto regolare ma nn riesco a comprare il 4
Comandante spaziale II livello

Giusto!!! Perchè tre è il numero massimo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
141
Esploratore di Pianeti I livello
135
Pilota dello Shuttle II livello
64
Esploratore di Pianeti III livello
55
Comandante spaziale II livello
45