annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema data non visibile per l'ordine di un Galaxy S10 tramite Tim fisso

RISOLTO
Glenda
Astronauta Iperconnesso

Problema data non visibile per l'ordine di un Galaxy S10 tramite Tim fisso

Ciao a tutti,

ho ordinato il Galaxy S10 con addebito in bolletta che pagherò a rate e inviato tramite Samsung Members la copia dell'ordine per avere in regalo i Galaxy Buds ma quelli della Samsungs mi hanno  richiesto ulteriori documentazioni  in quanto nella copia dell'ordine non è visibile la data di prenotazione.

Ho inviato cmq una copia della email che ho ricevuto dalla Tim quando ho prenotato.

Altrimenti dove posso trovare l'ordine con la data visibile? Nell'area presonale non trovo nulla solo lo status che è in lavorazione.

Grazie a chi mi risponderà!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Glenda
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Problema data non visibile per l'ordine di un Galaxy S10 tramite Tim fisso

@fenice19  ciao...ho ricevuto una email da parte della Samsung e mi hanno validato la prenotazione.

Basta mandare una copia dell'email della TIM della ricevuta dell'ordine.

Io l'ho prenotato il 3 Marzo .....dall'8 Marzo i nuovi Galaxy sono già disponibili quindi credo che entro Marzo dovremmo riceverli.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
fenice19
Astronauta II livello

Rif.: Problema data non visibile per l'ordine di un Galaxy S10 tramite Tim fisso

resti aver ricevuto una mail con la ricevuta ordine da parte di TIM.

io l'ho preordinato il 27 ho ricevuto la mail e la chiamata di conferma dell' invio da parte di TIM il giorno 4 ma non ho ancora ricevuto nulla

@Glenda  ha scritto:

Ciao a tutti,

ho ordinato il Galaxy S10 con addebito in bolletta che pagherò a rate e inviato tramite Samsung Members la copia dell'ordine per avere in regalo i Galaxy Buds ma quelli della Samsungs mi hanno  richiesto ulteriori documentazioni  in quanto nella copia dell'ordine non è visibile la data di prenotazione.

Ho inviato cmq una copia della email che ho ricevuto dalla Tim quando ho prenotato.

Altrimenti dove posso trovare l'ordine con la data visibile? Nell'area presonale non trovo nulla solo lo status che è in lavorazione.

Grazie a chi mi risponderà!

Glenda
Astronauta Iperconnesso

@fenice19  ciao...ho ricevuto una email da parte della Samsung e mi hanno validato la prenotazione.

Basta mandare una copia dell'email della TIM della ricevuta dell'ordine.

Io l'ho prenotato il 3 Marzo .....dall'8 Marzo i nuovi Galaxy sono già disponibili quindi credo che entro Marzo dovremmo riceverli.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

bromba86
Astronauta I livello

Io ho mandato lo screen dell email con ben visibile la data di prenotazione può andare bene??
Glenda
Astronauta Iperconnesso

Ciao @bromba86 

si va bene...anche io ho mandato screen! Robot_sorriso

Glenda

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
94
Esploratore di Pianeti I livello
61
Esploratore di Pianeti III livello
41
Pilota dello Shuttle II livello