annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema con attivazione Tim e sky

Highlighted
Astronauta I livello

Problema con attivazione Tim e sky

Salve,
Ho contattato il centro servizi Tim per l'attivazione di Sky utilizzando la fibra, ho inoltrato la richiesta il 21/03/18 e ad oggi ancora non sono riuscito ad attivare l'offerta. Secondo il centro assistenza l'offerta non è attivabile perché all'inserimento dei dati viene bloccata da parte di Sky come se ci fosse una segnalazione per "morosità", sono stato invitato ha contattare Sky che mi ha risposto che il problema è di Tim visto che il mio nome non è presente nei loro database! Richiamato il centro assistenza Tim a tutt'oggi non si è trovata una soluzione...qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come ha risolto? Sto seriamente pensando di lasciar stare e declinare sull'installazione della parabola!! Grazie in anticipo
2 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Problema con attivazione Tim e sky

Ciao, ma quindi la tua richiesta prevede la parabola o l'utilizzo della Fibra? Leggi questa conversazione Tim sky non rappresenta una soluzione, ma almeno serve a chiarire meglio...

di abse fossi in te insisterei con l'assistenza TIM, anche utilizzando altri canali come l’assistenza sul sito web TIM.it o i canali Facebook e Twitter. Smiley furbo

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Rif.: Problema con attivazione Tim e sky

Buonasera...io ho la fibra(30 Mega) quella discussione l'avevo già letta e mi ha sollevato molti dubbi! Cmq per quanto riguarda il centro servizi li sto assillando ma non c'è nulla da fare... l'ultima volta che ho chiamato mi è stato riferito che avrebbero aperto un "tiket" per risolvere il problema e che poi sarei stato ricontattato ma a quanto pare il problema non si è risolto (è passata già una settimana e nessuna chiamata) adesso non so più cosa fare! Credo che aspetterò la scadenza del contratto e penserò al passaggio ad altro operatore. Cmq grazie della risposta

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1036
Pilota dello Shuttle III livello
742
Pilota dello Shuttle I livello
661
Esploratore di Pianeti I livello
605
Pilota dello Shuttle II livello
225