annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema acquisto iPhone x

Highlighted
Cyborg

Problema acquisto iPhone x

Salve a tutti,

ho acquistato sullo store Tim un iPhone X, ad oggi sia chiamando il 187 che consultando MyTim fisso, non riesco a capire lo stato del mio ordine, perchè non figura.

Ho pagato a mezzo Paypal e la cifra mi è stata (ed è tuttora) congelata, non so più dove sbattere la testa.

Consigli? Grazie mille

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Cyborg

Acquisto iPhone X e disponibilità online su tim.it

Salve, e dal 3 di novembre che cerco di trovare l’iPhone x e girando tutti i gg per internet guardavo vari operatori per vedere se avevano disponibilità e tim aveva sempre il messaggio avvisami perché non disponibile suppongo, ma qualche gg fa ho visto apparire disponibilità: disponibile, finalmente mi sono detto! Leggo tutte le varie clausole prima di acquistare ed ero tranquillo , ora da venerdì 17 io non ho nessune notizie mi dovrebbe comparire lo stato dell’ordine su MyTIM ma niente gli operatori dicono che non hanno disponibili iPhone e che loro non c’entrano niente con gli acquisti online, ho mandato una mail acquistionline@telecomitalia.it ma nessuna risposta, i soldi se li sono pappati subito ma non anno gli iPhone??? A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere? Vorrei denunciare ciò ad un’associazione al consumatore, che dite?
Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Problema acquisto iPhone x

anche io ho acquistato un iphone dal sito della tim e per sollecitarli ho scritto una mail a acquistionline@telecomitalia.it. ed in più su messenger, mi raccomando se utilizzi quest'ultimo canale devi scrivere la tua richiesta inserendo il tuo nome e cognome, il numero di linea fissa e completare il messaggio con #TIMfisso, per la cronaca oggi mi hanno contattato telefonicamente, per cui in bocca al lupoSmiley_sollevato

Highlighted
Cyborg

Rif.: Problema acquisto iPhone x

Buonasera,anch'io ho acquistato un iphone x la scorsa settimana e non riesco a capire che fine ha fatto il mio ordine,se inserisco il codice dell'ordine mi esce scritto "Impossibile ottenere il tracking dell'ordine!!!

Il pagamento su paypal me lo da in sospeso ma i soldi sulla mia carta se li sono presi...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
10