annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Pagamento a rate cellulare in bolletta

janet580
Osservatore delle Stelle I livello

Pagamento a rate cellulare in bolletta

Buongiorno a tutti, è da ieri sera che sto provando ad acquistare un telefono a rate ma il sito continua a dirmi che non è possibile per motivi tecnici. Ho provato a contattare gli operatori e non rispondono. Ho letto che qualunque cliente tim (io in questo caso ho linea fissa) può acquistare a rate indipendentemente dal tempo, ma su facebook mi hanno detto che devo essere cliente da 1 anno. Chi ha ragione? La guida sul sito tim o facebook?

Grazie mille in anticipo

8 RISPOSTE 8
danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Pagamento a rate cellulare in bolletta

In effetti non è chiaro. Anch'io avevo letto che è necessario essere clienti tim da un anno e avere la domiciliazione bancaria.

Però nel sito tim non c'è scritto.

Mah

Inoltre 

devono essere trascorsi almeno 180 giorni dall’acquisto dell’ultimo prodotto di fascia alta e non bisogna  avere una rateizzazione in corso di un prodotto della stessa famiglia (ad es. un altro smartphone ecc.. )

Per finire non devi avere protesti in corso

janet580
Osservatore delle Stelle I livello

io non ho nessun pagamento in corso

sarebbe il primo acquisto

stefanocipriani
Astronauta I livello

Ciao anche a me non mi fanno proseguire con l’acquisto di un cellulare in bolletta ma il 187 mi ha detto che devo essere cliente da almeno un anno e devo avere la domiciliazione bancaria 

vincenzo6910
Astronauta II livello

Ciao devi essere cliente da oltre un anno, avere la bolletta domiciliata in banca essere in regola coi pagamenti, ma in questo momento ti sconsiglio di acquistare sul sito siamo in tantissimi che stiamo aspettando consegne sia di cellulari che delle tv alcuni da oltre un mese non si sa se x carenze in magazzino o disguidi e quando chiedi al 187 sanno solo dirti pazienza 

stefanocipriani
Astronauta I livello

Grazie 

brancatosalvato
Astronauta I livello

Fate l'operazione da cellulare no da pc io ho risolto così 

stefanocipriani
Astronauta I livello

Grazie ma io l’operazione l’ho fatta sempre tramite cellulare 

ilche1
Baby robot

cmq non e' vero che c'è l'obbligo della domiciliazione bancaria, io sto pagando regolarmente il samsung s8 sulla bolletta del telefono di casa senza avere il pagamento RID. Inoltre non ti permette di effettuare l'acquisto per un errore interno della tim, sembra a livello nazionale, devi rivolgerti a un punto 187.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
18
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
9
Astronauta I livello
6
Astronauta Iperconnesso
6