annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PROMO TIM/SAMSUNG

Cyborg

PROMO TIM/SAMSUNG

Buongiorno a tutti!

ho attivato l'anno scorso tim next per l'acquisto di un samsung galaxy s7 edge. Ora passato 1 anno mi appresto a cambiare telefono.

Sapendo della promozione attiva  (fino al 27 Ottobre) per i clienti tim/samsung per l'acquisto del note 8 senza anticipo mi son recato in un negozio per valutarne se effettiavamente potevo cambiarlo senza spendere soldi per l'anticipo visto che rientro nella categoria di cliente.

Sta di fatto che su due negozi nessuno ha saputo darmi una soluzione ad oggi, il 119 ancora meno dato che scarica sul negozio la responsabilità

In poche parole il negozio dice che dovrei rientrare ma non c'è inserita l'offerta nella mia linea da attivare.

Ora chiedo a voi, vi è già capitato? è risolvibile? oppure non rientro nell'offerta?

I requisiti li soddisfo in quanto cliente tim dal 2014 e samsung da sempre per cui non capisco perchè non dovrei rientrare nell'offerta..è più una questione di logica!

Ringrazio per l'attenzione

Buona giornata

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: PROMO TIM/SAMSUNG

Ciao,

effetivamente da che so io l'offerta di cui parli è attivabile solo in un centro TIM. E come dici tu i requisiti li hai tutti!!! Penso che l'unica cosa che ti resta da fare è insistere nei centri TIM.

Tag (2)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
Pilota dello Shuttle II livello
90
TIM crew
54
Comandante spaziale III livello
42
Pilota dello Shuttle III livello