annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ordine smartphone in lavorazione

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ordine smartphone in lavorazione

Salve ma quando tempo ci vuole per l'arrivo del prodotto??,voglio precisare che mi ha chiamato l'operatore riguarda per la conferma dell'acquisto,ordinato il 28.08.2020 ma ad oggi ancora niente.. 

22 RISPOSTE 22
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Ordine smartphone in lavorazione

Per via del virus covid 19 ci sono stati problemi per le consegne, informati meglio tramite operatore e chiedi informazioni a loro quando è possibile ricevere il tuo acquisto o informati su My TIM nella sezione dedicata agli acquisti

Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non credo per via del virus,perché amazon spedisce liberamente,e il composto che e fatto male purtroppo,cmq la ringrazio per la risposta..

Highlighted

Si figuri allora riprovi a contattare l operatore o controlli nell app di my Tim nella sezione acquisti  se ci sia qualche aggiornamento 

Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Chiamato oggi all'operatore,ha controllato e ha detto tutto apposto essendo l'ordine lo fatto il 29.08.20 ha detto di aspettare ancora cmq ha detto l'ordine procede bene,devo solo aspettare il corriere..

Highlighted

Perfetto allora attenda nel caso passino ancora molti giorni e la consegna ancora non è avvenuta provi e riprovi sempre a contattare l operatore affinché la consegna venga eseguita più o meno i tempi sono di 1 settimana ma a volte anche prima le auguro una buona serata 

Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta I livello

Non per demoralizzarvi, ma ho effettuato un'ordine l'11/08/2020 di un Samsung S20+5G e dopo aver ricevuto la telefonata il giorno 12/08/2020 dalla logistica TIM con la quale mi ha comunicato che in circa 3/4 giorni avrei ricevuto lo smartphone, non ho avuto più notizie dello smartphone. Ho contattato centinaia di volte il 187, anche più volte al giorno, e mi hanno sempre detto che l'ordine è in lavorazione e che dovevo pazientare perchè il corriere mi avrebbe chiamato. Ho inviato una pec il giorno 27/08/2029 per chiedere spiegazioni ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho contattato la TIM via social una marea di volte senza alcun esito. Per giunta ho richiamato stamattina ma l'operatrice non mi ha saputo dire altro, dopo quasi un mese, che l'ordine è in lavorazione. ROBA DA MATTI. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Infatti,serietà 0 e sto da 3 anni con tim,sempre pagati 10 giorni prima della scadenza,prima mi dicevano che non potevo acquistare il prodotto perché dovevo attivare la domiciliazione bancaria,attivata la domiciliazione e ora mi dicono che devo aspettare il corriere.

[Post Editato: attenzione a non andare off-topic, la community serve per risolvere non per gli sfoghi. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Simile al vostro,ho chiamato un oretta fa,e mi hanno fatto il sollecito,attendiamo?.

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho ordinato un iPhone il 20.08 ma ad oggi ancora niente. Inoltre ho chiamato più volte l’operatore tim, una volta un’operatrice mi ha dato dei contatti telefonici da chiamare (dovrebbero essere i numeri del corriere) chiamo questi numeri e mi viene detto che serve il codice SAP per controllare l’ordine in quanto a loro con i numeri e i nominativi dell’ordine non risultava nulla. Chiamo di nuovo la tim e un altro operatore molto scortese mi dice che non ci sto capendo niente, che il sap non esiste, e che dovevo andare a f....o. Speriamo arrivi presto questo benedetto iPhone 

[Post Editato: attenzione a non andare off-topic. Leggi il regolamento. Grazie – moderatore]

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Infatti mi rendo conto,dobbiamo attendere se no me lo prendo proprio corta  di credito e subito si fa...

Highlighted
Astronauta I livello

A me é successa la stessa e identica cosa, ho ordinato un iPad il 14/8 ancora sto aspettando

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

E come dobbiamo fare per risolvere il problema,ma almeno risolvessero il problema del tracking che dice sempre errore ecc ..

Highlighted

Io ho richiamato il 31 e mi hanno detto che avevano avuto dei problemi da metà agosto e che si sarebbero risolti in giornata (il 31) e mi hanno detto che il fatto del tracking é un problema di logistica, l'ordine é stato accettato e bisogna pazientare, da come hanno detto hanno avuto un boom di acquisti e sono come "intasati".

Dal primo settembre si risolveva la cosa in massimo 10 giorni. 

Sarà

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ma infatti guarda e che il problema non e per lo smartphone ecc.,e la loro situazione che e messa male,non ti sanno dire il problema giusto,cmq aspetto un altro po se poi vedo che passa ancora del tempo lo prendo con carta di credito...

Highlighted
Astronauta II livello

Io acquistato applewatch il 24/06 e niente, mi hanno fatto fare un’altro ordine il 27/07 e ad oggi ancora niente e fra 2 gg ho la scadenza della bolletta già con la rata dell’apple watch

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Addirittura??risulta in bolletta e il prodotto non e ancora arrivato???mammamia incredibile..

Highlighted
Astronauta II livello

Aggiungo che ho constatato che è inutile chiamare il 187 o usare i loro canali whatsapp e social. Loro non hanno potere sull'e-commerce di tim e a parte aprire reclami non fanno. Oggi mi avevano pure fornito il numero di telefono del magazzino che ovviamente non risponde e non si occupa degli ordini. A quanto pare ho anche scoperto che nessun responsabile dell'e-commerce contatti i clienti e non vi è nessun numero dove chiamare per assistenza. In poche parole assistenza post vendita inesistente. Se mi dovessero addebitare il costo del telefono senza averlo ricevuto sporgerò denuncia 

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, io mi trovo nella tua stessa situazione, ho fatto un ordine per un iPhone SE in data 22-9, e al momento non solo non ho saputo nulla, ma ho chiamato più volte il 187, e mi hanno sempre dato risposte differenti. Tu hai risolto..?

Highlighted
Astronauta II livello

Ho annullato tutto

Highlighted
Astronauta I livello

Salve il giorno 07/10/20 ho ordinato un iPhone 11 pro dopo tutte le prese in giro sono passate 3 settimane le ho chiamato al 187 facendo succedere una guerra e le ho fatto annullare tutto..! E mi hanno detto signora ma qui l’ordine nn spunta già di suo quindi giorno dopo giorno mi hanno presa in giro dicendomi che è in lavorazione! Adesso giorno 03/11/20 ho provato di nuovo e mi hanno detto che nelle prossime 48 dovevo ricevere l’email di conferma nn mi è arrivato nulla ed ho chiamato loro in cui mi hanno detto che c’è un blocco amministrativo e se nn prima lo tolgono nn possono fare nemmeno il sollecito kmq posso dire che sono troppo truffantini.. io ho aspettato un anno per richiedere questo prodotto xk mi hanno detto che si doveva aspettare l’anno ho fatto pure la domiciliazione ma niente prendono solo in giro le persone, nn ha senso mettere sui siti questi telefoni o quant altro xk sono poco le persone in cui ne usufruiscono! Xk io le bollette li pago tosto prima che dopo quindi 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

salve io ho ordinato il 23 un iphone 12pro 128 oro il 27 hanno fatto tutti i controlli amministrativi ed e andato tutto a buon fine ad oggi sto ancora aspettando il prodotto il problema e che manca il colore oro per il momento ce solo il graffite infatti chi l'ha ordinato nero il 27 l'ha già ricevuto 

ho chiesto alla ragazza del 187 che non mi interessava il colore basta che mi arrivava il telefono dato che l'altro l'ho venduto apposta perchè sapevo che stava arrivando...e comunque ogni operatore ha la sua versione chi dice e in magazzino chi dice che stanno facendo i controlli ecc ecc ecc mi hanno pure detto che il 30 mi avrebbe chiamato la logistic e che il 3 era in consegna ad oggi non so niente eccetto che non e ancora disponibile nemmeno nel sito

Alessio Marino
Highlighted
Astronauta I livello

Siamo solo all'inizio di una caduta libera in tutti i sensi. Si stava bene quando si stava peggio. Sembriamo un paese del terzo mondo. Volevo fare la mia domanda ma quando leggo queste risposte  mi passa proprio la voglia. Buonanotte 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
14
Astronauta II livello
14
Guardiano della Galassia II livello
12
Guardiano della Galassia III livello
11