annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ordine smartphone a rate in bolletta

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Ordine smartphone a rate in bolletta

Io ho fatto l'ordine tramite operatore al 187 il quale mi aveva confermato la disponibilità del prodotto dicendomi che il colore era Grey.  Nel mio caso il ritardo forse è dovuto ai problemi logistici nella seconda quindicina di agosto.  In ogni caso mercoledì saprò dirvi.... 

Highlighted
Astronauta II livello

Io ci o rinunciato chiamo stamattina e mi confermano il prodotto richiamo e mi dicono che è stato annullato perché o un televisore già sulla bolletta però o fatto presente che il 19 agosto o ricevuta una mail con la conferma accettazione della richiesta non hanno più scusanti questi assurdo ora o riprovato a fare l'ordine con 187 a fatto tutto anche se non ho ricevuto nessuna mail di ordine aperto ormai se lo mandano ok altrimenti che solo mettino in quel posto

mazzurco masi salvatore
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io non ho avuto nessuna mail di conferma ordine.  Sono stato chiamato il giorno dopo dal 187 dicendo che era tutto apposto e che sarei stato contattato dal corriere.  Diciamo che il tracking a livello di informazioni  non funziona come si deve... 

Highlighted
Astronauta II livello

che sia stato annullato potrebbe starci ma non per problemi amministrativi 

[Post Editato: non inserire dati sensibili nei post, la Community è pubblica, tutti possono vedere i contenuti dei thread. Leggi il regolamento, Grazie - Moderatore]

mazzurco masi salvatore
Highlighted
Astronauta I livello

idem, e questo a me é successo il 14/8... Due giorni fa dopo l'ennesima chiamata al 187   mi hanno detto che non hanno il prodotto in magazzino... Non capisco che senso abbia vendere un prodotto only che non si ha. 

Highlighted
Astronauta II livello

Highlighted
Astronauta II livello

se può esservi d'aiuto

mazzurco masi salvatore
Highlighted
Astronauta I livello

io ho ordinato 5 telefoni mi sono arrivati tutti la settimana scorsa sono passati 2 giorni dal momento della richiesta che il corriere mi chiamò...

Highlighted
Astronauta II livello

Scusa ma quando ai fatto gli ordini 5 mi sembrano un po tanti sinceramente 

mazzurco masi salvatore
Highlighted
Astronauta I livello

giorno 1 settembre ho fatto gli ordini e giorno 10 mi sono arrivati i telefoni

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Come hai fatto a prendere  5 telefoni tutti insieme se il massimo numero di prodotti è 3.. . Mi risulta difficile crederci .Il regolamento Tim è questo da anni

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Concordo,infatti dobbiamo aprire un grosso balcone per fare uscire questa palla..

Highlighted
Astronauta I livello

ho preso 2 samsung 1 huawei e cuffie samsung più un cordless

Highlighted
Astronauta I livello

e posso prendere anche altri 4 telefoni ma non me ne faccio nulla aspetto che escono le tv e ho annullato uno smartphone perche non avevo disponibilità in magazino a quest'ora erano 4 i telefoni....ho sempre pagato puntuale per un anno e ho domiciliazione bancaria

Highlighted
Astronauta II livello

Be se andiamo a vedere il regolamento non da un numero massimo di prodotti ma dice che tutte le fatture e gli acquisti precedenti devono essere tutti in regola se guardate il link che o condiviso ce scritto 

mazzurco masi salvatore
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

E questa frase che cosa significa secondo te?

Nel caso di addebito in Fattura, TIM si riserva di accettare la richiesta di acquisto del Cliente solo nel caso in cui lo stesso abbia un abbonamento con TIM e sia
in regola con i pagamenti. Inoltre è possibile procedere all’acquisto di un ulteriore prodotto solo se, in caso di precedente acquisto rateizzato, i relativi pagamenti
siano stati conclusi positivamente. L'accettazione da parte di TIM della richiesta di acquisto è altresì subordinata all'esito delle verifiche sull’affidabilità e puntualità
nei pagamenti, anche in relazione alla data di attivazione della linea telefonica di rete fissa cui è ...

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Fatto ordine 11.06.2020 prodotto non arrivato a loro risulta consegnato iphone 11 pro settimana scorsa fatto ordine Iphone 11 pro max venerdì contattato da ceva oggi ce la consegna e devo dare copia documento ora mi domando e l'altro ordine che fine ha fatto?  

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Piuttosto avresri dovuto accertarri di quale deindue ti sarà fatta consegna, anche a me risulta un i pad consegnato che nonnho mai visto però la rata se la sono presa. Se a loro risulta consegnato allora devono acere una firma tue e un documento altrimenti nti poi in bolletta te ne ritrovi 2 da pagare pur avendone avuto solo uno. Comunque se haibfattonordine venerdì non puo essere che ti consefnino questo, forse il vecchio  In virtù di questa poca chiarezza e dell inganno economico che devo risolver eio il secondo ordine l ho annullato. 

Highlighted
Astronauta II livello

Aggiornamenti ieri ricevo la mail che la richiesta e stata anullata dopo 3 ore ricevo la mail che si scusano e che il prodotto non è disponibile chiamo il 187 e mi dicono che la.richiesta non la vedono in annullamento e che a superato tutti gli step amministrativi non ci sto capendo un più nulla non faccio più nessuna chiamata se lo mandano bene altrimenti vadano a quel paese non sarà un telefono a cambiarmi la vita 

mazzurco masi salvatore
Highlighted

Io ho ordinato una smart tv il 19 giugno e dopo 3 mesi e 30 solleciti fatti ognuno dei quali mi diceva tutto a posto ancora non sono stato chiamato dal corriere ed oggi dopo l'ennesima telefonata con operatrice abbastanza scontrosa scopro che risulta un errore che stanno verificando. Dunque 2 sono le cose o Tim ci prende in giro o gli operatori che rispondono sono incompetenti o male informati da Tim.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Nn rispondono.....contattato giovedì per consegna dopo accordo dovevo ricevere cellulare lunedì 14.09 ma nn ce nessuna traccia bhooooo

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ieri è arrivato il tracking di gls,  consegna del mi10 domani mattina.... 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Cosa significa,perché deve arrivare qualcosa prima della spedizione.

Highlighted
Astronauta II livello

Buon per te che telefono ai richiasto

Poi un'altra cosa qualcu o di voi a più più di un prodotto rateizzato in boletta

mazzurco masi salvatore
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io possiedo già galaxy note 8,ma ho quasi finito...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale I livello
14
Astronauta II livello
14
Guardiano della Galassia II livello
12
Guardiano della Galassia III livello
11