annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ordine iphone 12 pro

Highlighted
Astronauta I livello

Ordine iphone 12 pro

Buongiorno ho eseguito l'ordine di un Apple iPhone 12 Pro da 128 giga il 17.10.2020 ma ad oggi ho ricevuto solo la chiamata da parte di tim per la conferma dei dati, nonostante le chiamate eseguite agli operatori, c'è chi mi dice che non è disponibile, c'è chi mi dice invece che è stato consegnato al corriere, c'è chi mi dice che invece dovrò essere chiamato e chi mi dice che fa sollecito. il tutto ordinato con fatturazione su linea telefonica fissa rateizzato e addebito bancario, ma non capisco tra quanto mi chiamerà questo corriere, sul sito vedo sempre in lavorazione. che scatole ma quanto tempo ci vorrà ancor

Alberto Modenese
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Ordine iphone 12 pro

Ciao. Idem: ordinato sul sito il 16 ottobre, ricevuta chiamata 187 per conferma il 20 e poi il vuoto! Il tracking lo dà in lavorazione. Ho chiamato il 187 più volte, il cliché è uguale: chi non sa nulla, chi dice che è stato affidato al vettore, chi non sa neanche di che sto parlando. Ho inviato una PEC alla Telecom, ma anche da lì nessuna risposta. Che fare? Aspettare? Ho letto qui nella community che qualcuno l'ha già ricevuto, nonostante l'abbia ordinato dopo il 22 ottobre!! Mistero della fede: gli ultimi saranno i primi?

Highlighted
Astronauta I livello

Probabilmente ci siamo prenotati per iPhone 13 🤣

Alberto Modenese
Highlighted
Astronauta II livello

😁Bella questa!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

ciao anche io ho ordinato il cell il giorno 22 mi e arrivata subito la mail e la chiamata per la conferma dei dati non mi e arrivato nessun pin e numero trak in 187 mi dicono che e tutto ok e che ora il mio ordine si trova in magazzino il dispositivo e disponibile li da come data di consegna il 3 a loro io al momento del ordine ricordo che era scritto il 30 ma vabbe ti aggiornero in seguito 

Alessio Marino
Highlighted
Astronauta II livello

Io l’ho ordinato il 16 con data di consegna il 24! Amen. 

Highlighted
Astronauta II livello

Anche  io ho ordinato  il 17 dopo ricevuto  email chiamata  tutto  confermato  e consegna  per  il giorno  26. Ho ricevuto  messaggio da Ceva logistics  dicendo che sarebbe  la GLS a fare la consegna. Io non stando contente envio email a tim, a Ceva  a GLS e tutti  da una sua  versione... penso que vogliano  prendere  le persone  in giro  doveva  almeno  si mettere d'accordo. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
18
Astronauta Iperconnesso
15
Guardiano della Galassia I livello
14
Astronauta II livello
14
Astronauta II livello
9