annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerte smartphone

RISOLTO
Astronauta II livello

Offerte smartphone

Smiley deluso. Dopo L acquisto a rate di smartphone tim mi sono accorta che aveva un difetto; il microfono non funzionava se non con le cuffie. Il negozio tim una settimana dopo L acquisto non L ha sostituito ma mandato in assistenza huawei che ha fatto preventivo 170 euro , secondo loro il danno e ' provocato dal cliente. Ho rifiutato , L assistenza della huawei ufficio reclami a cui ho fatto poi riferimento ha procurato foto e sorpresa è la scheda madre secondo loro manomessa. Ma da chi!? Mi rompo il cellulare da sola smontandolo? Alla fine niente garanzia ! Cose dell altro mondo! Consigli?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Offerte smartphone

Devi insistere nel contattare gli operatori spiegare la situazione fare reclamo usando i canali Facebook Twitter e-mail sito tim@telecomitalia.it oppure my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi cosa ti dicono oppure recati in un centro tim magari di persona sarà più facile e rapido essere aiutati
Matilde Ferri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted

Devi insistere nel contattare gli operatori spiegare la situazione fare reclamo usando i canali Facebook Twitter e-mail sito tim@telecomitalia.it oppure my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi cosa ti dicono oppure recati in un centro tim magari di persona sarà più facile e rapido essere aiutati
Matilde Ferri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

@matildeferri198  ha scritto:

Ciao, mi rimane provare con Facebook o Twitter. Con operatore tim un buco nell acqua . Riproverò al centro tim. Comunque grazie mille!

Highlighted

@Fevarise Grazie a te ok va benissimo facci sapere se si risolve buongiorno
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
64
Esploratore di Pianeti I livello